UTOPIAFOLLE

LEZIONE DI MARKETING


1) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio".Questo è marketing diretto. 2) Sei a una festa con degli amici e vedi una gran figa. Uno dei tuoiamici gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da dio".Questa è pubblicità.3) Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "io scopo da dio".Questo è tele-marketing.4) Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:"ti ricordi di quanto io scopi da dio?".Questo è customer relationship management.5) Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti sistemi i vestiti,ti avvicini, le versi da bere, e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti,le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio".Questo sono relazioni pubbliche.6) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo.Questo è merchandising.7) Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si avvicina e ti dice: "ho sentito che scopi da dio".Questo è branding.8) Sei a una festa e vedi una gran figa.Ti avvicini,le palpi il culo e tette e le dici: "io scopo da dio".Questo è un test di mercato.9) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio e resisto tutta la notte".Questo è pubblicità ingannevole!!!!!!!!!!!!!.