rivendichiamoci - Per sapere, far sapere, fare in modo che si sappia; insomma, per diffondere, crescere, far crescere, fare in modo che si cresca. Tutti uniti, tutti insieme, sulla stessa barca. Sotto una e mille guide diverse ed uguali
« Precedenti Successivi »
 

News da Regimentopoli...

"Il governo e' pronto a interventi 'drastici' per 'colpire in maniera decisa atti eversivi'".Ovviamente, cosa potevamo aspettarci da un fascistello in doppio petto se non una minaccia di repressione?E indovinate su chi punta il dito, il nostro simpatico sempre sorridente du... pardon, premier...:"Ha poi puntato l'indice contro i leader dell'Unione, Bertinotti e Prodi su tutti.…
 

Post N° 58

Berlusconi mi ha scritto 26 Gennaio 2006 alle 19:34 swampthing Amico elettore, amica elettrice, grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni. Ecco come: 1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e…
 

UNA STELLA CHE CONTINUERA' SEMPRE A BRILLARE

Taranto, in prossimità del centro cittadino e, più precisamente, al numero civico 10 di Via Crispi, nasce il Bar Carlos, situato di fronte l’entrata secondaria del Liceo Ginnasio Statale Aristosseno, nella suddetta via. Quasi 1500 alunni racchiusi in una scuola-minestrone, dove gli indirizzi sono talmente vari e differenti tra loro che anche i professori ed…
 

FELIZ ANO NUEVO

Ke scrivere? Ke dire? Augurare un buon anno a tutti, belli e brutti... Senz'altroE darvi il mio contatto msn... se qualcuno volesse farmi visita in chatjenko89@hotmail.it...-ciao a tutti-fatevi vivi
 

Post N° 55

Per comunicare con me tramite e-mail e messenger........CLUBVFCBERLUSCA@hotmail.it^___^ Felice 2006!
 

Dio si è fatto uomo o Lui si è fatto Dio?

Ci dev’essere qualcosa che non va, signori miei. Davvero. Non mi capacito del fatto che le parole del Cavaliere contrastino sempre così tanto con il pensiero dei cittadini italiani e, quel che è peggio, del suo elettorato, anche se non lo ammetteranno mai. L’altro giorno, combattuto tra la risata ed il pianto, ho assistito al…
 

"LE PENNE ROSSE"

poco meno di una settimana facevo zapping e mentre tutte le reti trasmettevano orrendi film NATALIZI su RAI1 c'era il discorso di Natale del premier, l'ho trovato interessantissimo (non preoccupatevi nn sono ubriaco), per interessante intendo dire che ci vuole un'abilità nn indifferente a comportarsi come ha fatto il soggetto. mi sentivo in imbarazzo per lui…
 

Post N° 52

Lettera di un Premio Nobel a Bush (Prensa Latina) Sig. Presidente degli Stati Uniti d?America, Sig. George Bush: Devo dirle che ho esitato molto a scriverle nuovamente una lettera. Non so se ha letto quella precedente che Le ho inviato per il Natale del 2004. Ma al di là della sua lettura, Signor Presidente, Lei…
 

ODIO E VOGLIO

Odio sentirmi dire quello ke devo dire,Odio sentirmi dire quello ke devo fare..Odio sentirmi legato alle parole,quando per esprimersi ce ne vorrebbero di più..Odio andare dove non voglioe odio sorridere a ki non mi piace..Odio l'etiketta e le buone edukazioni,Odio i pregiudizi e le ipokrisie..Odio l'egoismo e la guerra..Ma soprattutto, odio odiare..Vorrei non odiare..mai più..Vorrei…
 

Post N° 50

^__^ buon natale!
 

« Precedenti Successivi »