Creato da Vilicca il 11/01/2010

Vaccino-Antietà

Vaccino Antietà a base di cxellule staminali ed embrioni

 

 

Scoperta la Fonte della giovinezza. Ultravitall la risposta attiva contro il "TEMPO"

La soluzione perfetta per aggiungere “vita” ai vostri anni, senza sottrarre “anni” alla vostra vita.

Il trattamento con il Vaccino Antietà Ultravitall FF è la risorsa terapeutica più potente esiste oggi per rinnovare e rigenerare il corpo, arrestare il processo di invecchiamento e prevenire le malattie degenerative.

Ukltravitall FF- COME AGISCE
Opera ciclicamente per ottenere tre risultati fondamentali utilizzando una composizione che lo rende un potente anti invecchiamento, un potente anti stress ed una potente risposta contro le malattie degenerative.

1) Per quanto riguarda l'invecchiamento, il risultato si manifesta nell'aspetto fisico della persona, perché migliora la pelle, aumenta l’energia e ferma il processo di invecchiamento precoce. Con l'uso continuato, una volta l’anno, il paziente resterà più giovani della reale età cronologica.

2) Un altro risultato degno di nota è l’effetto anti stress, che migliora l'umore del paziente ed aumenta notevolmente l’energia e la capacità cognitiva, eliminando la sensazione di fatica, aumentando la libido e migliorando la qualità del sonno.

3) Il terzo risultato importante è che UltraVitall FF rafforza progressivamente il sistema immunitario in modo che il corpo può difendersi in modo adeguato contro catastrofiche condizioni degenerative come il cancro, Parkinson e il morbo di Alzheimer, artrite e malattie cardiovascolari.

"La fonte della giovinezza è stata un chimera perseguita nei secoli ma ormai abbandonata nei sogni"
Il Vaccino Antietà Ultravitall FF
si sostituisce attivamente alla ricerca “fantasiosa” con il concreto percorso che gli scienziati, ad oggi, hanno solcato per contrastare l’invecchiamento biologico delle cellule umane.

- ORIGINI E COMPOSIZIONE
“Come portare le prestazioni biologiche alle fasi di età precedente, è un ormai felice realtà che ha iniziato le sue origini nel 1931, quando il Dr Niehans ha incominciato a praticare terapie Cellulari. Gli anni passati non solo hanno permesso di conoscere nel profondo i processi di invecchiamento cellulare, ma anche di migliorare e raggiungere la creazione di prodotti con maggiori capacità rigenerativa.

Come tutti sanno, in Argentina c'è un gruppo di professionisti e tecnici altamente qualificati e di fama Internazionale, che da più di 30 anni, producono liofilizzati in purezza di tessuti cellulari, rispettando soprattutto gli standard internazionali.
I "vaccini" Anti-Aging, Antiage o Antiaging esistono ormai nel mercato Europeo da alcuni anni. In questo momento, però l’Argentina, grazie al risultato raggiunto con il lavoro di questi professionisti, è in grado di offrire un “vaccinoANTI-INVECCHIAMENTO, che grazie alla sua formula unica ed innovativa, produce un effetto nettamente superiore rispetto ad altri prodotti presenti e conosciuti sul mercato europeo e che restano comunque prodotti del ramo cosmetico e non terapeutico come il Vaccino Antietà Ultravitall FF .

- LA DIFFERENZA SI VEDE

La chiave di volta è avere incluso all’interno della Formula del Vaccino Antietà Ultravitall FF anche tessuti liofilizzati di organi vitali e di embrioni sani e ricchi di cellule staminali.
Un potente stimolatore del sistema immunitario presente solo nelle prime settimane di sviluppo fetale ed embrionale capace di riorganizzare i tessuti e cellule nella forma più sana possibile.
Questo è possibile perché in Argentina la legislazione consente di utilizzare questo tipo di tessuti ed embrioni, un vero "lusso biologico" impensabile da adottare in Europa, dove per motivi, non solo economici, si usano embrioni di pecore e di capre.
La chiave suprema del Vaccino Antietà Ultravitall FF è la superiorità dei risultati rispetto le aspettative. Certo non bisogna aspettarsi un effetto esterno come nel film “la Morte ti fa bella” ma interiormente ed energeticamente l’effetto potrebbe essere definito simile.

-ALTISSIMA QUALITA'
Il Vaccino Antietà Ultravitall FF è un prodotto totalmente biologico e controllato. Il preparato deve essere iniettato ogni 7 giorni, per 4 settimane a ciclo.
È totalmente differente da altri prodotti in commercio come quelle definite proteinoterapie.
Questo VACCINO ANTIETA' Argentino, contiene cellule poliframmentate insieme i loro nuclei ed il protoplasma, praticamente intatte, in modo da non provocare reazioni allergiche quando vengono iniettate, e con una sicura capacità rigenerativa e vitalizzante.
"Notevoli risultati nelle prime tre settimane”
RIASSUMENDO:
la qualità biologica dei componenti del box Antietà Ultravitall FF , con le dosi consigliate dal medico, l’aggiunta delle capsule di aminoacidi, neurotrasmettitori, vitamine e minerali, e con le 4 iniezioni si ha un vero e proprio “shock Riitalizzante"
- lavendite diretta e la posologia, è subordinata all’accettazione della scheda clinica compilata dal paziente e successiva convalida da parte del dottore Rènovar di Turno al momento della richiesta.
fai la richiesta compilando la scheda clinica per la convalida
per saperne di più (link)
-Presentazione del prodotto (a breve le traduzioni)
- Posologia (a breve le traduzioni)
- indicazioni (a breve le traduzioni)
- Farmacodinamica (a breve le traduzioni)
- Celluloterapia; la differenza (a breve le traduzioni)
- Formula e Composizione (a breve le traduzioni)
- informazioni utili (a breve le traduzioni)

A chi è consigliato:
è bene iniziare il vaccino già dall’età di 28-30 anni, per consentire un mantenimento delle cellule ad uno stadio giovanissimo.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabiennetraballafrancasavinidpxtMariano21_1_78Viliccak331semprepazzaN_Y_N_Icile54messaggeria.normale
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963