Niente di nuovo

sotto il sole

 

Uomini e meloni hanno in comune questo:che dal di fuori non si capisce se sono buoni.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

La Conosenza è libertà.

Voltaire

 

Se anche un sol seme attecchisce nel deserto,ciò significa che non esistono i deserti ma solo semi non fertili

 

Quando avremo inquinato l'ultimo mare,ucciso l'ultimo bufalo,sterminato l'ultimo uccello e manipolato l'ultimo seme ,non ci rimarrà altro che mangiare i nostri..soldi

 

Ci sono 2 categorie di persone con le quali è inutile parlare:i cretini e quell in mala fede.O non possono o non vogliono capire!

 

 

Una domanda alla quale non sono riuscito a rispondere nonostante 30 anni di ricerche sull'animo femminile,è:Cosa vuole una donna?"
(S. Freud)

 

 

Camion in Turchia abbatte cavalcavia facendolo crollare!

Post n°57 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da ciao4epocopiu


Inverosimile!

 
 
 

Allievi regionali:Monte d. Procida-Massalubrense 1-0(primo tempo 0-0)

Post n°56 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da ciao4epocopiu

Monte d. Procida: Schiano,Mazzella,Palmentieri,Barone,Imperatore,Russo,Esposito V.,Esposito I.,Ferrante,Esposito G.,La Mura A disp: Secondo,Cefaliello,Lubrano,
Mauro,Di Meo,D'Iorio All: V. Orfano
Massalubrense : Castellano,Zapparella,Cicchiello,Vanacore,Siniscalchi,,Maresca,
Guarino,Agrillo,Ferraiuolo,Gaeta,Volpe. A disp:Cacace I.,Cacace L., Cuomo,
Mastellone,Strano,Palomba,Gargiulo All. Eposito
Vittoria sofferta ed aggancio al quarto posto in condominio con il Boys Caserta.Ma quanti patemi ed i soliti ,irreversibili errori.Primo tempo noioso,senza grandi sussulti su entrambe le sponde.Poi al 10' del 2° tempo ci pensa un più che incerto e casalingo arbitro a creare emozioni ed a indirizzare l'andamento della gara. Da una punizione battuta da Russo,l'autore del gol, all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore e per giunta in maniera sbagliata(come al solito),s'impappina l'ottima difesa dei costieri e la palla lentamente rotolante ed  in mischia s'infila in rete!L'arbitro fischia ed annulla:tutti pensano ad un fallo per carica sul portiere.Invece l'omino nero dà rigore ed espelle il terzino massese!Ridicolo.Da quel momento la partita s'innervosisce con i costieri protesi alla ricerca del pareggio,e sia pur mettendo in evidenza la fragilità dei montesi sulle fasce non procurano alcun pericolo al bravo Schiano,anche se reclamano un giusto rigore per fallo di Mazzella sullo sgusciante Volpe,ovviamente negato dall'uomo "in giornata nera".D'altronde anche il Monte di Procida potrebbe raddoppiare se come sempre non sprecasse sotto rete con l'egoista e fuori forma Esposito G. e l'eterno Cefaliello che fa quasi sempre la cosa sbagliata(tira quando deve passar palla e viceversa).Finisce con qualche accenno alla rissa al fischio finale ,grazie alle inutili provocazioni di alcuni che evidentemente fan correre la lingua piuttosto che le gambe!
Nel grigiore quasi generale si salvano i soliti bravi Barone,Palmentieri,Esposito,V.,
Schiano ed in parte Ferrante.Mediocri Russo,Esposito G.,Mazzella,Imperatore.
Male per tutta la gara Esposito I. e La Mura,Cefaliello,Mauro.
Una società allo sbando ed un mister vittima dei suoi "preferiti",senza uno straccio
di schema di gioco e sena il coraggio di mettere a sedere sulla panca molti ragazzi che da più partite offrono prestazioni opache e svogliate.
Un Lubrano,Spasano D'Iorio,Del Giudice,Di Meo completamente dimenticati accanto ad un Ferro(bravo)desaparecido,e qualche infortunato chiudono il sipario su una squadra,che avrebbe,come ho scritto più volte,potuto vincere un girone per nulla irresistibile,ma che scelte societarie sbagliate hanno probabilmente impedito.

 
 
 

Il partito trasversale dei "furbi" e quello dei "co*****"

Post n°55 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da ciao4epocopiu

Secondo Gabriella Carlucci lo stipendio dei parlamentari sarebbe troppo basso. :”No, lo stipendio troppo alto no! Io ho una segreteria a Roma che pago io, due segreterie in Puglia che pago io… Sa cosa vuol dire mantenere una segreteria? Affitto, telefono, luce…“(18.11.2008)
Gabriella Carlucci condannata a risarcire l’ex portaborse pagata in nero(13.10.2009)


Queste le dichiarazioni di una "illustre "parlamentare italiana di circa 13 mesi orsono
e questo l'"esilarante",si fa per dire finale a tutti noto!
A noi chiedono sacrifici,flessibilità,efficienza,senso del dovere e dello stato e loro....
Non è qualunquismo alla Giannini,nè tantomeno astiosa ritorsione è solo mero realismo.Non si tratta di votare od essere di questo o quel partito,di questa o quella fede politica è solamente un'infamia che il popolo trasversale dei collusi e delle pecore mantiene praticamente da decenni in vita!
Loro non fanno altro che il loro mestiere di razza padrona ,siamo noi che dovremo fare il nostro da "cornuti e mazziati"quali siamo.
Li ascolti nei talk show,li leggi sulla carta stampata e con la loro imperturbabile,inef-
fabile prosopopea ci insultano rifilandoci del "fannullone", "bamboccione", "baby-pen-
sionato", "con il culo attaccato alla sedia del posto fisso" ed invece LORO FANNO I FATTI BIPARTIZAN. La maggior parti di lor signori hanno ben salde le chiappe agli scranni del Parlamento nazionale,regionale,provinciale etc.,si attribuiscono e godono di privilegi,assegni mensili,pensioni(quelle sì "baby"),vitalizi degni solo dell'epoca feudale,mentre ci chiedono dinamicità e flessibilità nel mondo del lavoro,intraprendenza e spirito di sacrificio,efficienza(mentre la gran parte di loro ben si guarda dallo svolgere con un minimo di assiduità ed efficienza il mandato popolare per il quale si pagano lautamente).
La giustizia,penale ,civile e del lavoro è da anni al collasso!Cosa fanno?continue leggi "ad personam",spacciandole come priorità e soluzione al problema per la collettività!C'è nulla da fare,son come disse Pannella pre-aterosclerosi,anni fa:son come i ladri di Pisa litigano di giorno e ruban insieme di notte".
Ed allora utopisticamente ci rimarrebbe un'unica,risolutiva,pacifica arma proposta sempre dal Marco radicale anni fa:SCHEDA BIANCA!!!!
A questa proposta indecente Almirante buonanima "acerrimo nemico del popolo comunista" fece tappezzare le grandi città italiane nell'imminenza del voto nazionale con manifesti che recitavano letteralmente:MEGLIO UNA SCHEDA ROSSA CHE UNA SCHEDA BIANCA !
E come diceva il grande Peppino de Filippo, in un famoso film di Totò :ho detto tutto!!!

 
 
 

La plastica trasparente

Post n°54 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da ciao4epocopiu

Continua la politica dei proclami di buone intenzioni e degli annunci con relativi inganni.Dopo l'IRAP tocca all'IRPEF,passando per la mancata abolizione del canone RAI e del bollo auto!Tocca,nell'imminenza delle consultazioni regionali,al buon Giulietto fare una immediata quanto logicamente doverosa retromarcia,con la solita promessa che non si quando nè come il  tutto si concretizzerà!
Ma si sa l'importante è sollevare polverone,populisticamente trovar consensi bipartizan,sfruttando l'innato,atavico particolarismo italiota e nel contempo cercare di deviare il corso del fiume di voti del centro-destra verso il PDL,in palese calo di consensi nei confronti delllo scaltro alleato leghista.La dura realtà per gran parte degli ITALIANI, è tuttavia ben diversa,come è facile notare nel vissuto quotidiano.E' soprattutto nei ceti meno abbienti,là dove più facilmente albergano disagio sociale ed economico,congiunti ad ignoranza e superficialità che tale politica recluta lo zoccolo duro dei suoi elettori e sostenitori.La cecità,progressivamente ingravescente in questi anni,di quel che fu la sinistra è stata dopo "mani pulite" di non mantenere la propria identità e nello stesso tempo di colmare quel vuoto politico,istituzionale e di modello di sviluppo socio-economico,lasciato dalla tempesta giudiziaria ed invece di cambiare progressivamente pelle fino a snaturarsi,inseguendo vieppiù i modelli dell'antagonista,che sulle sue ceneri ha saputo riorganizzarsi più gagliardo e tentacolare di prima.Gli elettori ostili a questi governi di presunte destra e sinistra,non hanno più trovato un punto di riferimento nei due schieramenti,sempre più facce della stessa medaglia.E la crisi non solo economica,ma culturale,politica,
istituzionale,morale,sociale si è andata sempre più aggravando in quest'ultimo decennio indipendentemente dagli eventi internazionali succedutisi.C'è un abisso tra quel che è la realtà sotto gli occhi di tutti e ciò che artatamente viene rappresentato da TV e gran parte della carta stampata,ma tanto basta a mantenere ancora viva una classe politica e dirigenziale da mandare nella quasi totalità a calci nel sedere a casa !
Ormai,e non è solo prerogativa del bel paese,conta solo la forma e non la sostanza,l'enunciazione di intenti e non i fatti,l'apparire e non l'essere ed il "quinto potere"ha oramai bevuto il cervello dei più rendendoci inconsapevolmente, per molti aspetti simili ai "neri" scacciati da Rosarno.

Curioso che mentre il capo del governo parla di riduzione delle tasse per poi smentirsi dicendo che con questa crisi (ma non  era finita a suo dire) non si può tagliare il gettito fiscale, il  governo approvi un aumento della tassa dell’equo compenso (una somma che i produttori di tecnologia devono versare alla SIAE) più che in altri paesi europei.

Ciò è stabilito nel decreto firmato il 30 dicembre dal ministro dei Beni e delle attività culturali Sandro Bondi. Il decreto aggiorna ed estende il cosiddetto “equo compenso”: una somma che i produttori di beni tecnologici devono versare a Siae, a compenso della copia privata.
Finora però l’equo compenso è gravato solo su supporti (cd, dvd) e su masterizzatori. Adesso viene esteso a tutti i prodotti dotati di memoria(telefonini e computer). Un bel colpo, per Siae: dall’equo compenso finora ha ricavato circa 70 milioni di euro. Dal 2010 passerà a circa 300 milioni.
Ecco come il nostro governo affronta con brillantezza i probemi dell'economia italiana!
Alcuna riduzione di tasse od imposte,anche quelle più inique, odiose e penalizzanti,aumento strisciante e subliminale di quelle già esistenti,creazione di nuove in maniera diretta od indiretta e tagli alle spese a favore dei cittadini con il mantenimento invece dei rami secchi funzionali al potere politico e delle economie forti,e delle loro clientele.
Un bel modello di sviluppo economico e sociale,non c'è che dire!

 
 
 

La grande bufala dell'influenza!

Post n°53 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da ciao4epocopiu

E' antipatico dire "l'avevo detto"( o scritto). Lo spauracchio virus A sta via via scomparendo. E così i governi europei fanno la conta dei danni economici subiti dai contribuenti.  Troppe dosi sono rimaste inutilizzate, al punto da “costringere” parecchi Paesi europei a svendere la merce in eccedenza e smistarla al migliore offerente, come se fosse roba di seconda mano.

L’Italia ha acquistato 24 milioni di dosi, ma sono stati usati appena un trentesimo dei vaccini acquistati. In Germania le ordinazioni sono state il doppio rispetto a quella di casa nostra. Ma si è vaccinato soltanto il 5% della popolazione. Chi ha avuto più paura della pandemia è senza dubbio la Francia, che ha investito 675 milioni. Per smaltire gli esuberi il governo transalpino ha avviato trattative di “smercio” con Qatar, Messico e Bulgaria.
" 'O dritto senza ' fess nun pò campà".Ancora una volta l'antico adagio ha mietuto tante vittime!Ed i gonzi,sempre in numero maggiore,abbindolati ancora una volta dai media.D'altronde San Silvio docet !Ed adesso siamo ad inizio anno ed i "pazienti" alla caccia di indagini diagnostiche da "consumare",perchè il salvadanaio della spesa sanitaria scriteriata e truffaldina si è riempito.Come si dice:un accertamento ed anche di più non si nega ad alcuno,tanto i denari per mantener in piedi il carrozzone ce li mettiamo noi tutti cittadini direttamente od indirettamente in modo palese od occulto.Gli affaristi della Sanità guadagnano salute economica e voi scioccherelli perdete quella vera e quella economica !

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ciao4epocopiu
Data di creazione: 03/10/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciao4epocopiumary.dark35lacky.procinogattina.64Hermelinda_Pdepeche.mode2014angyd2002chat.chat.chatpgmanzkiwaiHasta.la.VictoriaEug3nioFino.alla.Finefisherman_yayoAnc0ra_e_sono_7
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

H.I.V. interrompiamo le trasmissioni

Dal 7 al 30 novembre diamo alla NIGERIA un PROGRAMMA SANITARIO.

INVIA UN SMS AL 48584  AL COSTO DI 1€.


Contribuisci alla costruzione di 2 ospedali in uno dei paesi più poveri del mondo dove la trasmissione dell'HIV materno-fetale è tra le pricipali cause di MORTALITA' INFANTILE!!!

 

A proposito di politica,ci sarebbe qualcosa da mangiare?
                            (Totò)

 

Quando dopo aver lasciato in garage la costosa auto,aver levato i bei vestiti,spento il portatile ed il telefonino di ultima generazione  ed aver riposto il portafoglio pieno di carte di credito passerai in mutande davanti allo specchio del bagno, capirai che sei solo uno stronzo come gli altri!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963