vogliovolare - paura di essere presi x il culo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 35

Un dolce Angelo ha posato le sue       ali sul mio cuscino, mi ha dato        una dolce carezza, mi ha sussurrato       tenere parole d'amore, mi ha sollevato       dai pensieri , mi ha cullato e mi ha       accompagnato nelle vie della notte...       regalandomi un bacio...       Stamane al risveglio ho trovato una       piuma bianca luminescente...e il cuore       colmo di gioia....
 

La sento sulla mia pelle

Sono così stanco di stare qui Soppresso da tutte le mie paure infantili E se devi andartene Vorrei che tu te ne andassi e basta Perchè la tua presenta indugia qui E non mi lascerà da solo Queste ferite sembrano non guarire Questo dolore è troppo reale C'è semplicemente troppo che il tempo non può…
 

Post N° 33

chi sono?                        ...                      dove mi trovo?                     qui, nella nebbia.                                          cosa provo?                                        non lo so.  cosa sento? freddo.                                  cosa provo?                                 paura.          chi c'è con me?         nessuno.           chi c'è con me?          non lo so più...                                      chi sono io?                                 io sono me stesso.                             chi sono io?             io sono l'io che tutte le persone vedono in me.                             chi…
 

Post N° 32

Potevamo amarci, tra la folla soli.Ma rimane del sogno spina e non rosa,pietra e mai zaffìro; morente desiderio tra sudate mani,fragile rondine unita a un destino superbo d'amore.
 

Post N° 31

 Quante volte!!Sono parole che mai cesseranno d'esistere.A volte vorrei non esserci mai, oppure esserci ma restare invisibile;vorrei potere tutto, anche l'impossibile...A volte vorrei volare e non smettere mai di sognare.Vorrei che mi capissero senza bisogno di parlare;vorrei che tutto il mondo fosse più buono e che le cose non fossero come invece sono; perchè purtroppo…
 

Post N° 30

non dico nulla! solo hai genitori di questa ragazzina di vergognarsi,poi hanno da dire se i pedofili,io gli ammazzerei questa gente ,come queste ragazzineda genitore io li starei addosso.
 

Post N° 29

Sono state serate interlocutorie, passate a pensare invece di giocare. Così ho perso parte del fascino che wow ha per me, il fatto che mi ci possa perdere dentro…che mi basta reagire…Ho scritto molto…per molte persone…forse alla fine soprattutto per me. In questi giorni una immagine ha accompagnato i miei passi, i miei pensieri e le mie…
 

Post N° 28

Quesito del giorno :si puo smettere di amare??esiste nella nostra mente, nel nostro cuore, nella nostra anima un pulsante da mettere su off per non soffrire quando continui ad amare una persana che ha deciso di uscire dalla tua vita??possibile che l'unica soluzione sia il tempo??? e perchè il tempo sembra non scorrere mai???
 

Post N° 27

Gli dei lanciano i dadi, ma non domandano se vogliono partecipare al gioco. Non vogliono sapere se hai lasciato un uomo o una donna, una casa, un lavoro, una carriera, un sogno. Gli dei non badano al fatto che tu vuoi avere una vita in cui ogni cosa sia al proprio posto, in cui ogni…
 

Post N° 26

Se tu non torni non tornerà neanche l'estate e resteremo qui io e mia madre a guardare la pioggia. Se tu non torni non torneranno neanche le rondini e resteremo qui io e mio padre a guardare il cielo. Se tu non torni non tornerà nemmeno il sole e resteremo qui io e mio fratello…
 

« Precedenti Successivi »