« Precedenti | Successivi » |
LES FLEURS DU MAL...
Mes bras sont rompus pour avoir étreint des nuées....
:-))
Le vocine sagge dentro di noi...
Impara a cogliere la sensazione che hai dentro di te quando finisci di sapere cosa stai dicendo e inizi ad inventare le cose.
Amare...
Amare è un verbo, non un sostantivo.Non è una cosa stabilita una volta per tutte, ma si evolve, cresce, sale, scende, si inabissa, come i fiumi nascosti nel cuore della terra, che però non interrompono mai la loro corsa verso il mare. A volte lasciano la terra secca, ma sotto, nelle cavità oscure, scorrono, poi…
Implicature conversazionali
La conversazione è come giocare a tennis con una palla fatta di gomma semiliquida, che ha una forma diversa ogni volta che attraversa la rete.
Coraggio e distacco...
Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia...ma non con la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti! (Paulo Coelho)
Per tutti coloro che non si lasceranno mai...=)
SORRISO...
Bisogna somigliarsi un pò per comprendersi, ma bisogna essere un pò differenti per amarsi.(Paul Geraldy)
RICORDI...
Solare "Sol . . ."Una canzone che si perde nei miei ricordi...
CHE DIRE?
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario,…
« Precedenti | Successivi » |