Eccomi, prendo spunto da un gradito commento di Amgela, per dirmi ed affermare che il tempo non si è fermato, che può deviare o incontrare ostacoli ma non rallentta lla sua corsa.
Il sole che si cela oltre le nuvole è ancora li, pronto a donare la sua luce ed il suo calore, chi sono io per rallentarne il processo?
Un piccolo semplice grano di sabbia non può e non deve offuscare la luce ed allora vorrei ancora una volta gridare il mio messaggio di solidarietà, di lotta e di amore per chi è debole e sta per esseree schiacciato.
Chi può vincere se non le idee? Le persone passano ed allora la forza delle rivoluzioni vere non sono le persone ma le idee che sopravvivono e gli uomini strumenti umili di trasmissione.
Forse è il mio momento non proprio brillante ma ho paura, lotte di nomi nel nostro futuro, progetti malsani di potere anche virtuale o meschini provvedimenti a brevissima scadenza non possono rappresentare l'aspettativa di chi si uccide perchè non regge e di tutti quelli a cui nessuno regalerà un sogno.
Allora, ancora una volta ...POTERE ALL'IMMAGINAZIONE...un sogno da realizzare tenendoci per mano e un grazie a tutti quelli che mi sono stati e mi sono vicini anche nel tempo della sofferenzza, amici capaci di perforare distanze e virtuali schermi.