Cavolo è passato quasi un anno dall'ultima volta che ho scritto sul mio blog!!! oggi l'ho "risfogliato" tutto...quanti ricordi...quante frasi e quante canzoni dedicate ad una persona in particolare...nessuno sapeva, nessuno conosceva i miei pensieri...ma ora tutto è venuto alla luce...da una parte sono contenta xkè mi sono tolta un peso enorme che mi portavo…
Forse bastava respirare,solo respirare un po', fino a riprendersi ogni battito e non cercare l'attimo per andar via,non andare via perchè non può essere abitudine dicembre senza te ti resta qui,spera l'impossibile E Invece no, non c'è più tempo per spiegare per chiedere se ti avevo dato amore io sono qui e avrei da dire…
Io farò le cose che voglio fareio non ho nessuna cosa da dimostrartiio non indosserò i vestiti che ti piaccionoio sto bene e io sono me stessauno sguardo nello specchio e sono compiaciutanon me ne importa di quello che pensinon me ne importa
13 ottobreAMAZING - AEROSMITHTengo fuori il giusto E faccio entrare il male Ho un angelo da ringraziare Per curarmi attraverso i miei sensi C'è stato un periodo della mia vita Nel quale sono stato folle È difficile camminare nel dolore Ho perso la presa E son cascato a terra Ho resistito e posso andare Ma…
Ci sono giorni dove tutto sembra appartenerti,dove puoi decidere lo stato delle cose...istanti in cui rifletti solo un attimo su ciò che è fuori dalla tua vita,troppo preso dalla gioia che hai dentrostagioni calde, rumori dal suono dolce e melodioso...L'euforia che ci fa grandi, che ci rende invincibili, e poi...come un'altalena dopo la salita si…
HO IMPARATO CHE LA PAURAE' NEMICA DELLA VITA......SI PUO' ESSERE CONVINTI DI TANTE COSEMA E' SOLAMENTEQUANDO CI SI TROVA IN MEZZO...CHE CAPIAMO SE LE NOSTRE CERTEZZEREGGONO DAVVERO IL CONFRONTO...(Fabio Volo)
Lei: Ciao!! Lui: Ciao!! Lei: Ti devo dire una cosa... Lui: Cosa?? Lei: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te... Lui: Ok... Lei: Che vorresti dire con ok?? Lui: Non mi piace che io ti piaccia Lei: Perchè no?? Lui: Non posso parlartene ora... forse un'altra volta... La ragazza chiedeva sempre al…
Nei casetti della mia vitanon ho riposto molto...la mia anima ha poco da raccontare...troppe le insicurezze, l'ineguatezza nei confrontidi un mondo pronto a metterti da parte.L'infanzia, la scuola, gli amici, il sociale,quanta fatica ogni volta per esserne all'altezza.Ho bagnato il giardino della mia vitacon l'indifferenza, con quel gran senso d'inferiorità assurdache ha seccato i boccioli…
Ci sono cose che non ho capito mai tanti occhi che non rivedro' mai piu' come nuvole che finiscono in mare e dal mare qualche volta ti ritornano sono voci che risuonano lontano nei ricordi che non passeranno mai non c'e' storia al mondo che non abbia una fine anche se con te vorrei che…