°°DeNtRo Un SoGnO°° - (¯`•¸·´¯)Se VolEtE eNtRaTeCi...Ma NoN SveGlIaTeMi Mai(¯`·¸•´¯)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 372

Quando mi guardi negli occhi e dici che mi ami. Il mio cuore incomincia a battere forteQuando sei quì vicino a me.Quando mi guardi negli occhi ,Io rubo uno spicchio di cielo. Trovo il mio paradiso, Quando mi guardi negli occhi mi perdo nei tuoi e tremo quando vedoche anche tu mi guardi con la stessa intensità 
 

Post N° 371

Amore, dire che sei speciale mi sembra quasibanale.. ogni momento che vivo insieme a tevorrei che fosse eterno.. come i tuoi baci..è così dolce la sensazione di averti..di ogni tuo respiro, ogni tua carezza...Ho passato momenti bellissimi e ne passeremoancora tantissimi insieme, come ieri sera..Una dose di dolcezza, amore, passionecosì grande da togliermi il fiato...Sei…
 

Post N° 370

Ho bisogno  di te quando il cielo è senza stelleho bisogno  di te se mi sveglio in piena nottestringo i pugni e penso che ho bisogno  di te..Quando non stavo insieme a te, non sapevo che l'amoresi chiamasse come te e il sole del mattino si riflettevasul mio petto... stavo male senza te come lo zucchero…
 

Post N° 369

Tra tante lacrime ieri sera un sorriso...Tra tante lacrime ieri sera un sorriso...Finalmente mio fratello è tornato dall'Egitto...Non vi dico che colore aveva, praticmenteInvidiabile... ho trovato uno sfidante...mi rifaro' quest' estate,,, E' venuto insieme alla Dany,,,, Meno male mi mancava un sacco!Un po' di sfogo mi serviva.. Ho parlato per quel che ho potuto con…
 

Post N° 368

Da quando sei entrato nella mia vita tuttoha un senso... un colore, un suono!Le tue carezze, i tuoi baci, le tue coccole...sono indispensabili per me.. Tu sei indispensabile...Grazie per quello che mi daie per essere quello che sei...Unicamente Speciale.. Il mio dolce Amore...Solo tu mi fai volare, senza mai cadere giù mi dai sempre di più…
 

Post N° 366

"Qυαη∂σ ѕσησ α¢¢αηтσ α тє ηση яιєѕ¢σ α ¢αριяє∂σνє ƒιηιѕ¢є ιℓ ѕσgησ є ∂σνє ¢σмιη¢ια ℓα яєαℓтà, мα tu 6già ιℓ ѕσgησ ∂єℓℓα мια νιтα, ℓα яєαℓтò ∂єι мιєι ѕσgηι "νιєηι qυι ¢нє νσgℓισ ѕтяιηgєятι    є ѕυѕѕυяяαятι ¢нє ηση ƒιηιяà    ¢яє∂ιмι ισ νσgℓισ νινєятι    є∂ σgηι gισяησ тυσ ѕαяà αη¢нє ιℓ мισ  gяαzιє ρєя…
 

Post N° 365

Prima di stare con te non sapevo che l'amore si chiamasse come te"Mi hai regalato un'emozione durata un attimo di eterno...Ho ancora i tuoi occhi fissi nei miei,, sento ancora il sapore deituoi baci, dolci,speciali....meravigliosi... Momenti che vorrei non finissero mai che non avessero mai fine...Ogni volta che ci dobbiamo salutare mi sento male...vorrei tornare a casa…
 

Post N° 364

... Anche ieri sera un'ennesima discussione ...Insulti, offese, minacce,rinfacci...BaStA!!!Sono arrivata al culmine di tutto...Non hanno rispetto di me, delle mie cose,sono solo capaci a criticare a minacciare ,a dire : FaI qUeLlO cHe tI dIcO iO!Parole dette con cattiveria con rabbiacon gli occhi cattivi che ti vorrebbero bruciare,senza poter neanche difendermiper evitare il peggio... "qualche…
 

Post N° 363

28/08/2008   ------ 28/09/2008 Per noi è un giorno importante perchè un mese fa ci siamo messi insieme..abbiamo deciso di condividerci, di appartenerci!Ognuno ha regalato il cuore all'altro!!!E' solo un mese ma per me è come se fosse una vita.. sono tre anni che ti conosco e dal quelgiorno sapevo che saresti diventato la cosa piùimportante della mia vita! Ho…
 

Post N° 362

Quello che abbiamo condiviso,quello che stiamo condividendo,quello che condivideremo,lo sappiamo solo io e te...nei nostri cuori sappiamo che ovunqueci condurrà il destino, quella promessa non verrà infranta da nessuno..E' stato l'infinito in un attimo,in quell'attimo in cui insieme abbiammocapito che sarebbe stato per sempre         
 

« Precedenti Successivi »