IL MIO SPAZIO..

..si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose..

 

CIAO ALE..AMICO MIO

 

TRIBUTO A TE ALE..

..cantarla insieme..

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IL MIO MAESTRO DI VITA

il 21 dicembre si avvicina..

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MIMÌ,COCÒ E CAG...

 

ALE..TI SENTO!SEMPRE CON ME!

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

DIO..

Post n°6 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da vale.e.e
 
Tag: DIO

Parliamo di questo nostro grande Dio..

parliamone..

Preti e sacerdoti invitano a pregare,a invocare la sua benedizione,ad avere fede...

Ma questo Dio cosa fa x noi?

Guerre, fame nel mondo,malattie..ok forse sono "troppo"grandi da gestire..

Ma se una persona si comporta bene insomma sarà, come dire.."protetto","benedetto"..

SI?E' COSI'?

E allora dove cazzo era questo immenso Dio quando il mio migliore amico moriva???

Dove cazzo era?

Era troppo indaffarato x vegliare su di lui?Eppure non era un ladro, non era un assassino o un pedofilo..non era un delinquente o una persona malvagia.

Lui era Alessio..lui era il mio migliore amico e se ne è andato..e mi ha lasciata da sola in questo grande mondo che io non so affrontare da sola..dove io ho paura a vivere senza di lui

Lui che mi ha sempre protetto da tutti e da tutti come neanche un fratello maggiore fa, come solo chi fa parte del tuo cuore e della tua anima può fare..lui mi ha lasciata da sola..

Ditemi dove cazzo era questo nostro "GRANDE" Dio?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/valeee1986/trackback.php?msg=3514458

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cold_dog
cold_dog il 31/10/07 alle 19:37 via WEB
umh...gran bella domanda....dov'è il nostro Signore...non sono il più adatto a risponderti,anzi,credo di essere il meno adatto,visto che sono un blasfemo.ma ti dico solo,che anche io come te,ho perso una persona a cui volevo bene,e che è venuta a mancare prematuramente.e lui dov'era???a bersi un caffè insieme a san Pietro e Bonolis?non credo. penso che si sia una cosa molto più forte di qualsiasi religione,e di qualsiasi simbolo che la rappresenti. e questa cosa non è altri che il Fato....quello che anche i Dei dell olimpo temevano...Brusz..
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 31/10/07 alle 19:39 via WEB
io non credo in Dio,ne al destino,solo alle coincidenze..ma una cosa così non ha spiegazione
 
 
jahayah
jahayah il 01/11/07 alle 09:16 via WEB
Ricorda Sorella Mia. Non piangere sorella mia, non lasciare che la corrente del grande fiume della vita ti porti via, non lasciare che ti porti nel tunel dell’immensa tristezza. Ricorda sorella mia io sarò sempre li accanto a te. Fammi vedere sorella mia solo la parte più bella di te e che conosco da sempre e che amo di più, ricorda sorella mia voglio vedere scendere dal tuo dolce viso solo lacrime di felicita. Ricorda sorella mia che l’amore per te la morte non potrà mai cancellare. By Jahayah P.S. ricorda che la morte e ricominciare
 
cold_dog
cold_dog il 31/10/07 alle 20:19 via WEB
io credo nel destino..tranne quando si dice cheè fatale..per tutte le altre casualità,o coincidenze,ce sempre di mezzo il destino,o fato,come si vuole chiamarlo...alla fine,credo che sia molto più consistente dell onnipotente...speriamo che non ci siano cristiani super a vedere questi nostri commenti se no ci fucilano...mhuahahah...bacio..
 
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:15 via WEB
no nn ti preoccupare anche se sono cristiano e nn super , tu sai che te la stai prendendo con l'essere più grande che esista? che tu ci creda o npo DIO c'è e ha i suoi tempi, certo nn ti fucilerò ne io ne altri veri creistiani anche senza essere super xchè GESU nn è questo che ha insegnato, ha insegnato altre cose ben diverse ,ciao e abbi cura dellla tua anima credimi i tempi sono quasi finiti ...manca poco
 
king_eddie
king_eddie il 31/10/07 alle 20:43 via WEB
è l'uomo ad aver creato il concetto di dio, non viceversa. Mi spiace per il tuo amico. Se hai bisogno per qualsiasi cosa scrivi
 
 
cold_dog
cold_dog il 31/10/07 alle 21:24 via WEB
altri non era che mio cognato...era come un fratello per me,come io lo ero per lui...pace..
 
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:21 via WEB
a si è l'uomo che ha inventato il concetto di DIO?e allora chi ha inventato tutte quelle cose che ancora oggi nn ci sappiamo spiegare? ne noi ne gli scienziati?è l'uomo? ma basta con questa ingnotranza che ti rende ancora più piccolo !! informati
 
vale.e.e
vale.e.e il 31/10/07 alle 20:45 via WEB
grazie..
 
tania_56
tania_56 il 31/10/07 alle 20:46 via WEB
era a farsi i cazzi suoi....va bene il libero arbitrio per tutte le persone cattive, ma un ragazzo può mai "decidere" di morire?...e come lui bambini ed altre centinaia di persone?.....a volte mi va di gridare "vaffanculo Dio....ma ti prego AIUTACI...a sopravvivere"!
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 31/10/07 alle 20:52 via WEB
si,VAFFANCULO DIO!
 
 
cold_dog
cold_dog il 31/10/07 alle 21:23 via WEB
dite che allora faccio bene a bestmmiare???se è cosi..ci do dentro da subito...ps-se fate un salto nel blog capite xke sonocosi blasfemo.
 
kkse
kkse il 31/10/07 alle 21:05 via WEB
forse dio è solo un' entità irreale che ha il diritto di esistere proprio per chi è solo e non ha nessuno a cui appoggiarsi, lo trovi nella caritas e tante persone che amano il prossimo,lo trovi in tutto il mondo e dentro di te quando stai bene, e lo cerchi quando non ce l'hai. dio non fa,dio semplicemente c'è,per i musulmani come per i buddisti e gli ebrei,dio è il bene. il tuo amico è morto e tu vivrai con il suo ricordo perchè in lui c'era dio, e vivrai felice solo se in te ci sarà dio. questo vale per tutte le religioni, eveidentemente non per le chiese... che sonopolitici del partito di dio. questa è la mia idea di dio... ciao sergio
 
vale.e.e
vale.e.e il 31/10/07 alle 21:15 via WEB
mi spiace sergio ma non la penso come te,se sono sicura di una cosa è ke dio sicuramente nn è in me e neanche lo voglio. Nn serve neanche avere fede,è solo una stupida illusione. un bacio
 
cosisonfatta
cosisonfatta il 31/10/07 alle 21:38 via WEB
Ho appena scritto un post "lamentoso" sul mio blog e me ne sono già pentita! Di che mi lamento? Del lavoro, del fidanzato...passano pochi istanti e arrivo qui: sul tuo blog! E mi sento una stupida a lamentarmi dei miei futilissimi dolori... se Dio esistesse non permetterebbe mai l'esistenza di certe assurdità, di certe atrocità. Dov'è Dio? Da nessuna parte: Dio non c'è. Non ti conosco, ma ti mando un fortissimo abbraccio pieno di affetto e calore per tentare (sicuramente invano) di scaldare il gelido cuore che avrai dopo l'accaduto.
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 31/10/07 alle 22:42 via WEB
Mi sono posta spesso questa domanda, non capivo e non capisco, ancora adesso, perchè quando c'è bisogno di lui non è mai presente. Un abbraccio
 
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:24 via WEB
e ti sei posta una domanda molto profonda a cui per rispondere ci vuole molto tempo e paziernza da parte tua x rispondere ma peccato che questa domanda se la facciano tutti quando succede qualcosa se invece tutto va bene DIO nn lo cerca nessuno....come mai?
 
lupettadellenevi
lupettadellenevi il 31/10/07 alle 22:46 via WEB
...ciao piccola sono passata qui per caso....sono una mamma...è difficile capire quando succedono queste cose...certo che questo Dio guarda sempre da un'altra parte e lascia che il destino compia il suo corso....Alessio nn ti ha lasciata sola continuerà a proteggerti dall'alto....un dolce abbraccio....
 
vale.e.e
vale.e.e il 01/11/07 alle 00:09 via WEB
Lo so che mi proteggerà anche dall'alto ma..la sua mancanza mi sta devastando il cuore..
 
review
review il 01/11/07 alle 15:47 via WEB
Il destino della morte è insito nel principio della vita che è, come ben sai un continuo rigenerarsi. Quando ero ragazzo io persi il mio migliore amico. Mentre andava a scuola venne investito, a un incrocio, da un furgone che trasportava pane. Da allora sono trascorsi molti anni, ma, nel frattempo, io ho perso i miei genitori e parecchie altre persone che mi erano care. Ogni minuto in Africa muoiono otto bambini sotto i cinque anni, per malattie per le quali esistono vaccini. Se ne deve occupare Dio? Io stesso dovrò lasciare le persone che mi sono care.Ciascuno di noi dovrà farlo. E non è previsto da nessuno quando ciò accada. Nè a quale età, nè come debba accadere. Dio, se è stato lui a crearla, ha creato la vita, ma è dalla morte che nasce la vita, in uno straordinario, ciclico ripetersi di questa eterna alternanza.Ogni minuto secondo, sulla faccia della Terra, nascono 5 bambini e muoiono 2 persone. Ogni minuto secondo, quindi, la popolazione mondiale aumenta di 3 unità. Pensa cosa accadrebbe al mondo se tutti restassimo vivi in eterno! Mi dispiace per la scomparsa di questa persona che ti è tanto cara. Un abbraccio. Nino*_*
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 01/11/07 alle 15:59 via WEB
Quindi il mio migliore amico è giustamnte morto a22 anni x rigenerare la vita?..x favore! scusa ma nn accetto + questo tipo di spiegazioni.."èla vita,tutti muoiono prima o poi,è il destino,pensa ke lui almeno ha vissuto vent'anni,in Africa (appunto) non arrivano neanche a 10"..ma x favore!x favore!! Che razza di spiegazioni sono??
 
timetraveler_88
timetraveler_88 il 01/11/07 alle 16:23 via WEB
mi spiace che tu abbia un concetto così brutale della morte. è senz'altro per questo che ti è nato questo immenos odio, che è in realtà un'incomprensione. credo che se ti trovassi Dio davanti, non potresti che chiedergli perchè e piangere sulla sua spalla. ma la realtà è un'altra. la morte non è la fine. è l'inizio. la vita, che tutti amano e lodano, non è altro che un'illusione, un veloce passaggio della nostra immortalità. pensa che lui è ancora vivo, da qualche parte, e piange per la tua rabbia. lui sta bene l'anima è eterna, e lui è eterno come la sua anima. Dio è buono ed onnipotente, e certo non tratterà male coloro che in vita sono stati degni. Dio vuole i più eccelsi e luminosi attorno a sè. mi spiace dirtelo, ma la vita, alla quale tu sei attaccata da un morboso egoismo, lo stesso che ti spinge a dire 'è mio, doveva restare qui, dovevo vederlo io, e solo io' è errata. ora lui farà certo coro agli angeli. so che è difficile non poterlo vedere quando uoi, ora che è svanito. so che è dura. lo so. ma ti renderai conto, in futuro, di quello che dico. e non odierai certo più Dio
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 01/11/07 alle 16:26 via WEB
mi spiace ma abbiamo 2 concetti molto diversi di Dio e tutto ciò che ne deriva..
 
sottoscorreilfiume
sottoscorreilfiume il 01/11/07 alle 16:57 via WEB
...Precipitai gli scalini di slancio, aprii la porta spalancandola, e poi correndo attraverso il sudicio bianco lungo corridoio, raggiunsi quella stanza, toccai la maniglia agghiacciata, schiusi la porta; entrai senza bussare, non curante delle persone, mi avvicinai in silenzio, fra i sordi singhiozzi, in quel sudario nauseante. Come una stupenda statua adagiata sul letto: con gli occhi chiusi scolpiti, le labbra rosse dipinte, i biondi capelli intagliati; le sfiorai la mano fredda, gelida, un brivido corse rapido, lungo il fisico. Non piansi; cominciai a tremare, inghiottito da una rabbia smisurata, non parlai nulla avrei potuto dire, non sentii le spiegazioni scientifiche, non guardai il profondo dei suoi occhi chiusi da quelle pesanti palpebre, adesso non avrei più udito le sue risa o i suoi gemiti, adesso non avrei più toccato quella pelle, d’ora in poi non avrei più amato quella creatura. Il cielo del mattino si fece cupo; il sole già pallido e velato, fuggì per far posto alle tenebre di un nuovo sconvolgente scenario. In quell’istante giustificai perché ero da sempre ateo, in quell’istante compresi che non poteva esistere un Dio capace di generare tanto dolore… ( Aronne Micael Belial )
 
lampys
lampys il 01/11/07 alle 19:20 via WEB
Non sono in grado di rispondere alle tue domande, ma ho visto che sei passata nel mio blog e pagari da lì avrai dato un'occhiata anche quello di Greta, di Francesca, di Federica...Credo che anche loro ed i loro cari si pongano la tua stessa domanda e credimi, purtroppo anche io me la sono posta e purtroppo in più di un'occasione. Non sono riuscita a rispondere allora e non sono in grado di farlo ora, ma sappi che capisco benissimo cosa stai provando e se anche non saprò rispondere alle tue domande, sarò qui, se e quando vorrai semplicemente per dirti: ti sono vicina. Un abbraccio
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 01/11/07 alle 19:26 via WEB
grazie di cuore!
 
rombo99
rombo99 il 01/11/07 alle 19:41 via WEB
Le parole che scrivi sono pesanti.. da come scrivi sembra quasi che metti in dubbio la presenza di dio come oltretutto l'ho sempre fatto anche io come te. Ma non te la devi prendere con nessuno.. per me il miglior modo per cercare almeno di passare un pò più serenamente queste situazioni,è essere consapevole che anche se un tuo caro non c'è più fisicamente.. ci sarà sempre spiritualmente. Io ho perso mia mamma dall'età di 6 anni.. ma non me la sono presa con nessuno.. purtroppo questa è la vita,e bisogna accettarla per come è.. rimanendo sempre sereni,anche se delle volte accadono fatti di cui per lungo tempo non se ne riesce a darsi una risposta ad una domanda che ti sorge spontanea.. ovvero: "Perchè sei andato via così prematuramente.. te e quelli che ti stavano accanto,meritavano questo dolore?"
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:38 via WEB
La più difficile delle domande “PERCHÉ?” È straziante rendersi conto di quanta angoscia e quante sofferenze possano essere racchiuse in una semplice parola. Spesso ci si fa questa domanda dopo un disastro o una tragedia: un uragano che si abbatte su una zona seminando morte e distruzione, un terremoto che riduce una città a un cumulo di macerie, un attacco terroristico che trasforma un giorno tranquillo come tanti altri in un incubo di paura e violenza, oppure un incidente che ferisce o uccide una persona a cui vogliamo bene. Le risposte disparate dei leader religiosi lasciano confusi Troppo spesso fra le vittime ci sono le persone più innocenti e più indifese. Di recente disastri del genere sono aumentati a dismisura, e molte persone si sono rivolte a Dio chiedendogli a gran voce: “Perché?” Consideriamo alcuni esempi: “Perché ci hai fatto questo, Dio? Che cosa ti abbiamo fatto di male?” L’agenzia di stampa Reuters riferiva che una donna anziana dell’India si era fatta queste domande dopo che uno tsunami aveva devastato il villaggio in cui abitava. “Dov’era Dio? E se ha il controllo assoluto, perché ha lasciato che accadesse?” Questi erano gli interrogativi posti da un quotidiano del Texas dopo che un uomo armato aveva aperto il fuoco in una chiesa, ferendo e uccidendo diversi fedeli. “Perché Dio ha permesso che morisse?” Una donna aveva fatto questa domanda dopo che una sua amica era morta di cancro, lasciando il marito e cinque figli. Queste persone non sono le sole a pensare che in qualche modo Dio sia responsabile delle loro difficoltà. A proposito dei disastri naturali, per esempio, in un recente sondaggio condotto su Internet, quasi metà degli interpellati riteneva che sciagure come gli uragani venissero da Dio. Perché così tanti la pensano in questo modo?
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:39 via WEB
Confusione religiosa Anziché fornire risposte soddisfacenti, i leader religiosi spesso sono in parte responsabili della confusione. Prendiamo in esame tre risposte che danno comunemente. Primo, molti leader religiosi insegnano che Dio manda disastri per punire gli esseri umani ribelli. Per esempio negli Stati Uniti, dopo che New Orleans è stata devastata dall’uragano Katrina, alcuni ministri religiosi hanno detto che Dio aveva punito la città. Hanno menzionato il proliferare di corruzione, gioco d’azzardo e immoralità. Alcuni hanno addirittura citato la Bibbia a riprova, facendo notare gli episodi in cui Dio distrusse i malvagi con il diluvio o con il fuoco. Idee del genere, però, travisano ciò che dice la Bibbia. —
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:40 via WEB
Secondo, alcuni ecclesiastici asseriscono che Dio abbia le sue ragioni per colpire il genere umano con delle calamità, ma che tali ragioni vadano al di là della nostra comprensione. Molti non sono soddisfatti di una spiegazione del genere. Si chiedono: ‘Come potrebbe un Dio amorevole compiere davvero delle azioni così malvage e poi rifiutarsi di illuminare coloro che hanno disperato bisogno di conforto e di spiegazioni?’ In effetti la Bibbia dice: “Dio è amore”.
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:41 via WEB
Terzo, altri leader religiosi ritengono che Dio non sia né onnipotente né amorevole. Ancora una volta, una spiegazione del genere solleva inquietanti interrogativi. Colui che ‘creò tutte le cose’, incluso lo sconfinato universo, è forse incapace di eliminare le sofferenze da un solo pianeta?
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 02/11/07 alle 14:43 via WEB
Direi che la risposta è abbastanza ovvia e palese:SI è INCAPACE
 
   
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:53 via WEB
secondo me voi parlate perchè ignorate ,poi votate degli esseri umani che ci"governano" e quelli invece sono capaci,informati invece DIO ha dei propositi e nn ci tiene affatto a far morire la gente ,ma scusa senza offesa quando si ignorano delle cose cosi palesi e grandi beh nn resta che aspettare e vedere no?
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:41 via WEB
Come potrebbe Colui che ci ha dato la capacità di amare, e che la sua Parola descrive come la personificazione stessa dell’amore, restare impassibile di fronte alle sofferenze umane? —
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 14:42 via WEB
Naturalmente i tre punti appena menzionati sono solo alcuni dei modi in cui l’uomo cerca di spiegare il motivo per cui Dio permette le sofferenze, dilemma che da secoli lascia perplesse le persone riflessive. Nel prossimo articolo tratteremo cosa insegna la Bibbia su questo argomento così importante e attuale. Come vedremo, la valida e logica spiegazione contenuta nella Bibbia elimina la confusione. La Bibbia, inoltre, dà molto conforto a tutti coloro che sono stati colpiti da una tragedia.
 
 
vale.e.e
vale.e.e il 02/11/07 alle 14:45 via WEB
Non vorrei intavolare un discorso su Bibbia, Chiesa e quant'atro xkè potrei risultare sgradevole..
 
   
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:03 via WEB
4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”. se hai un briciolo di fede crderai in queste parole e sarai libero credimi io nn sono stato esente da dispiaceri e grossi ,ma con la bibbia come dici tu ho avuto soltanto benefici poi è chiaro che ognono vede le cose amodo suo purtroppo ,ma anche ai tempi di noè ridevano di lui poi però dove sono finiti? e l'arca c'è eccome se c'è è sui monti dell'ararat in turchia ,e se tu dovessi dire qualcosa di sgradevole penso che tu lo dicea xchè hai avuto giustamente degli insgnamenti errati senza speranze,se no nn ti sei mai chiesto che senso ha la vita?
 
   
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:26 via WEB
capisco il tuo stato d'animo ,ma accanirsi cosi ,senza sapere che tu ce l'hai con chi x te ha la soluzione ..beh è sbagliato nn credi?
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:04 via WEB
scusami chiesta,ho visto ora che parlavo con una donna,pardon.
 
vale.e.e
vale.e.e il 02/11/07 alle 15:31 via WEB
non credo assolutamente che tu abbia la soluzione x me e x il mio dolore. LA SOLUZIONE NON è CERTO LA FEDE,LA BIBBIA O LA SPERANZA IN DIO!! La vita c'è con la fede o meno in Dio o comunque in ciò che rappresenta
 
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:41 via WEB
ma scusa non sono io che ho la soluzione , devi sapere che DIO è il confoortatore di ogni anima che LO CERCA ,MA SEMPRE PERò NN SOLO QUANDO C'è BISOGNO DI CRITICHE . CMQ VEDI DA TE CHE SENZA DIO LA VITA è SENZA SPERANZE ,CONFORTO E SERENITA' MA TU ADESSO SEI ADDOLORATA E QUESTE COSE NN LE CAPISCI ,SAI IO HO UN FIGLKIO DELLA TUA ETA' E CAPISCO VOI GIOVANI COSA PROVATE ,VIVETE IN UN MONDO DEPRESSO ,DOVE SI PROPINANO SOLO COSE BRUTTE,GUERRE STRUPRI ECT,MA DIO A FATTO SCRIVERE CHE TUTTO QUESTO FINIRA SE HAI LETTO E CREDIMI FINIRA, è COME SE TU COSTRUISSI UNA CASA POI VORRESTI CHE CI ABITASSERO DEI DELINQUENTI? PENSO PROPRIO DI NO ,GIUSTO ? DI CONSEGUENZA ANCHE DIO NN VUOLE CHE PER LUNGO TEMPO LE BRUTTURE ROVININO LA CASA CHE LUI HA COSTRUITO ,LA TERRA E POI DIO HA DEI TEMPI CHE SONO DOIVESRI DAI NOSTRI ,PER ESEMPIO QUANDO ERI PIù PICCOLA LA PERCEZIONE DEL TEMPO ERA UGUALE A QUELLA CHE HAI ORA? SE CI PENSI BENE DICI DI NO,E DICESI LO STESSO X DIO NEI NOSTRI CONFRONTI.CMQ SE VUOI PARLARE CON ME ORMAI SAI IL MIO NICK OK TI ASPETTO ,MAGARI UN PO PIU CALME E RILASSATA.CIAO PAOLO
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 15:43 via WEB
Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”
 
vale.e.e
vale.e.e il 02/11/07 alle 16:02 via WEB
ma io dio non lo cerco..io credo,ma credo nella vita e negli uomini,non posso credere in nieant'altro che noi..xkè siamo noi e noi soli che facciamo la nostra vita
 
 
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 16:17 via WEB
e infatti siamo noi che se guardi bene facciamo le cose più efferate ,brutte ,x 10 cose fatte dall'uomo 9 sono brutte,e poi xchè predere la possibilità di credere inDIO che può riparare le cose QUANDO DICE LUI, e nn quando lo chiediamo noi? ecome nn cerchi DIO? finora se lo avessi trovato avresti tentato di fare a botte tant'è che sei avvelenata ,anche se il dolore fs dire e fare queste cose ,ma la ragione prende il soppravento ,ma ti sei chiesta xchè io sto qui a spendere il mio tempo con te che sei una zuccona?:-) xchè ci tengo che tu stia meglio come ci tengo che stiano meglio tutti gli esseri umani,io sottraggo tempo al mio lavoro x duirti questo,e te lo dice uno che circa 2 anni fa aveva 5 ore di vita e adesso ? accomi qui ,avrei lasciato moglie e figlio ,li dio c'era allora?invece quando mio padre x la stessa cosa è morto dio nn c'era? o nel caso di mio padre ho avuto la disgrazia di avere dei medici deficenti ,mentre con me no?e poi in ultimo ricordati che tu menzioni DIO CHE NN C'è O NN SI OCCUPA DI NOI , MA INVECE MOLTI NN SANNO CHE C'è UN'ALTRA CREATURA CHE DIVERSAMENTE CI CREA DEI PROBLEMI XCHè IN OPPOSOZIONE A DIO e sai chi è ? era il miglior angelo poi è diventato il padre del male ,e ha un nome si chiama stana il diavolo mi spiace dare notizie poco allegre ,ma èla VERITà
 
   
vale.e.e
vale.e.e il 02/11/07 alle 16:35 via WEB
bè mi spiace ma non condividiamo la stessa verità!
 
     
mark20_5
mark20_5 il 02/11/07 alle 16:40 via WEB
peccato, se tu ti dovessi mai addentrare nei discorsi che mi sono risproposto di sapere ,vedresti come ti cambia la vita ,ma nn voglio forzare nessuno ,del resto DIO ha dato il libero arbitrio,siamo liberi di scegliere se crederci o meno ma una delle due fa una frande differenza nella vita. possiamo rimanere amici?posso invitarti nel mio spazio?
 
     
vale.e.e
vale.e.e il 02/11/07 alle 18:19 via WEB
certo,non nego la mia amicizia a nessuno!
 
stefano_dgl73
stefano_dgl73 il 03/11/07 alle 08:12 via WEB
Guerre, Fame nel mondo,malattie e credi che siano opera di Dio o sono conseguenza delle nostre scelte? la verità è che dare la morte e portare la sofferenza sta nella nostra natura umana esattamente come lo sono dare la vita ed esprimere la creatività.
 
 
mark20_5
mark20_5 il 05/11/07 alle 07:47 via WEB
verissimo queòllo che dici ,tutto cio che succede è solamante colpa nostra ,siamo liberi di fare cio che vogliamo e poi le comnseguenze ....eccole qua nn credi'?
 
stefano_dgl73
stefano_dgl73 il 03/11/07 alle 08:17 via WEB
p.s. la morte di una persona cara è traumatizante ma il Dio di cui parli non ha certo scelto il tuo amico per darti un dispiacere, perchè lui? pechè non un pezzo di merda che non ha fatto altro che del male nella sua vita al posto del tuo amico? non c'è un perchè ,forse era venuto il suo momento ,forse Dio a pensato che meritava di stare in un posto migliore di questo grosso sasso ricoperto di merda...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: vale.e.e
Data di creazione: 27/10/2007
 

..QUANTI SIAMO..

website stats
 

IO..

 

SEMPRE IO..

 

NOI.

 

L'AMORE NON SVANISCE MAI..

La morte non è niente,

io sono solo andato nella stanza accanto.

Io sono io. Voi siete voi.

Ciò che ero per voi lo sono sempre.

Datemi il nome che mi avete sempre dato.

Parlatemi come mi avete sempre parlato.

Non usateun tono diverso.

Non abbiate un'aria solenne o triste.

Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme,

Sorridete, pensate a me, pregate per me.

Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato.

Senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza.

La vita ha ilsignificato di sempre.

Il filo non è spezzato.

Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri?

Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vista?

Io non sono lontano, sono solo dall'altro lato del cammino.

Ciao mio dolce e grande amico..

 

PARADISO EGIZIANO..

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

love.angel0sidopaulvsanfeliceDr.Lucabyxcleoxsereeena86Kobalto.ycostanzofabio.mipanpanpiklymenekekkina.88Il_tuo_professorepsicologiaforensetascia_007
 

ULTIMI COMMENTI

NO!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963