un mondo fantastico - ragazza simpatica e romantica
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 51

 

Desiderio

Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare.però allora si soffre di non amare,pertanto amare è soffrire,non amare è soffrire e soffrire.Essere felici è amare,alloraessere felici e soffrire,ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelicisi deve amare amare e soffrireo soffrire per troppa felicità . . . .
 

TEORIA E PRATICA

Con la teoria si sa tutto ma non funziona niente,con la pratica funzionatutto e non si capisce ilperche . . . PIACEREMi piace vederti mi piace sentirtiMi . . . . mi piacerebbe piacerti
 

L' AMORE E TUTTO

L' amore e una cosa che ti colpisce al cuore,che arriva quando meno te lo aspetti,che ti fa sentire viva,che ti fa provare i sentimenti più fortie puoi capire solo tuquando sono veri oppure no,insomma l' amore e una cosa personale,meravigliosa,che ti fa sentire felice ogni attimo della tua vita,l' amore è tutto.
 

FESTE

Luci d' oro e d' argentotutte attorno a mecircondano la mia vitain questi giornicon la loro gioiama dentro di me non è cosici sono ancoradolore e amarezzama passerannoforse con il nuovo annoche verràmi porterà almenoun pò di dolce seneritàforse . . .
 

DOLORE

Mi sento scivolare in un pozzobuio ed oscurocon l' acqua nel fondocadere sempre più in bassoferire chi si amasolo perchè non ti amanello stesso modoio sono incapace di amarecome amano gli altria cosa serve vivere senza amare?a nulla . . . e solo un amore inutile e dannosoper chi si ama.
 

HO VOGLIA DI TE

"Sorride anche lei e si lascia andare.Bacio. Bacio morbido, bacio lento,bacio non irrueto. Bacio al traminer,bacio leggero, bacio di lingue in lotta,bacio surf, bacio sull' onda, bacio con morso,bacio vorrei andare avanti ma non posso.Bacio non si può. Bacio c' è gente. . . "
 

SOGNO

Campi di girasoli cercano i caldi raggi del solecome io cerco l' amorevero sinceroappassionato e sensuale.Abbracciarsi in un campo di granoin un estate afosa e caldastringersi forte per pura passionesull' erba umida della serasotto le stelle che stanno nascendoma e solo un desiderioun dolce e bellissimo sognoche non potrà mai realizzarsiche rimmarrà nascosto nel mio…
 

TRISTE

E TRISTE AMAREIL SOLE DIVENTA BANALELA TERRA UMIDANON TI SORREGGE PIùLE NUVOLE DELLA MALINCONIAOSCURANO LA SENERITàè TRISTE NON ESSERE AMATIMA CI DEVE ABITUAREALLE PICCOLE FRECCECHE OGNI GIORNO COLPISCONOL' ANIMA DI CHI SI AMAE SOFFRE PER QUESTO SENTIMENTOè TRISTE AMARECHI NON SI AMA PIùDIFFICILE è DIMENTICARE.
 

SONO TRISTE

Sono tanto triste,la mia testa dice di lasciartiperdere,ma il cuore ti vuole troppo beneper dar retta alla testa . . .il cuore e la testa fanno a "botte"ma vince il cuore.sto male da morire, peccatoche tu non te ne accorga.
 

« Precedenti Successivi »