curioso - la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

4 MESI

Ed ho scritto...ed ho scritto tanto anche se non qua. Ho viaggiato sulle montagne russe delle mie emozioni, delusioni, gioie e difficoltà ma, nonostante tutto, nonostante l'esperienza, gli errori sono gli stessi ed i moti di allegria ... pochi.C'è di buono che sono sceso da 97,7 kg ad 88,8 e che prevedo di perderne altri come…
 

FPA

Cosa manca nella vita mia se non fantasia, pazzia ed allegria?
 

SOGNI

Eccovi qua, voi che tornate prepotenti e gentili, strano mix di carezze e schiaffi, di addii e speranze, di sogni ed illusioni, di facevo e farò ma mai di faccio, di avere non ho, resto con voi, insieme ma soli.
 

SOSPESO

Non posso essere quello che non sononon posso desiderare quello che ho personon posso sognare quello che mai avrònon voglio ancora soffrire per un passato che futuro non ho
 

LUCE SCURA

Bagliori di solitudine diventati così accecanti da costingermi a rintanarmi nel mio buio io
 

ANDATI

Ho come la sensazione che i migliori anni della mia vita siano passati....
 

BANALI CONSIDERAZIONI

Non sono immortaleTutto cambia attorno a meResto sempre lo stessoConseguentemente sono inadeguato Non soffrivo quando l'esser io era accordato col mondoNon sto bene.
 

RINUNCIO...

...ed abdico.Lascio le fantasticherie ad un passato più luminoso, saluto i desideri e l'amore, ringrazio i sogni che mi hanno sostenuto....e vivo in questo buio dove la fioca luce della speranza non riesce più vincere.
 

UN'ALTRA FINE...

... condita da parole all'apparenza dolci e da lacrime salate, da abbracci e promesse, da tristezze. Però, io che lo so, io che faccio rima con destino, sono stanco, arrabbiato, deluso, infelice e perso. Provare a cambiare non serve a nulla se chi hai vicino, dopo averti indicato la strada, non ti accompagna. Va beh,…
 

UFFA

E poi penso che sono fortunato pure che ancora grosse sofferenze non ho vissuto... ma perchè aspetto il peggio per consolarmi che sto bene quando, invece, sto male?
 

« Precedenti Successivi »