IL MONDO DI VALE - ORA CI PENSO...
« Precedenti Successivi »
 

pubblicità

sallve questoggi sono qui per presentarvi ... anzi per pubblicizzare un forum basta inscriversi e non vi diamo nnt  no scherzo faccio pubblicità ad un mio amico perfavore chi vuole può iscrversi grazie per l'ascolto anzi grazie per aver letto questo è il linkhttp://forumdikekko.forumfree.net/
 

hallowen

domani è lafesta più bella che c'è e più divertente perchè domani si fanno scherzi e si spaventa la genta  che bellooooooooooooo poi si va a fare dolcetto o scherzettola quale io sono un esperta l'anno scorzo sono tornata con una busta piena di dolci ... il segreto basta fare gli occhi dolci e se…
 

i maschi e ......

ciao a tt oggici siamo riuniti qui .... diciamo ..... per discutere di quei esseri che diciamolo sono inferiori a noi  si sto parland o diloro i maschi ....io ho notato un particola in tutti loro che non fa distinzione è sempre quello locchio cade su quel particolare.... i capelli avete mai fatto caso che…
 

depressione acuta

che vita monotona tutti i giorni la stessa tarantella e svegliati e vai a scuola e fai i compiti e dormi ....... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p............e sono stufa stufa stufa ....... ci vorebbe un pizzico di qualcosa che ne so ... per esempio emm...ha si che cadesse un fulmine al centro della scuola e fa un…
 

Post N° 67

 

MIGLIORE SCHERZO TELEFONICO DI SEMPRE!!!

 

SCHERZO TELEFONICO - BAMBINO ROMPICOJONES

c'è gente che fa gli scherzi ma questo è un mito nn riesco a smettere di ridere è fortissimo è il re degli scherzi telefonici
 

divise ......(^_^)

le divise giapponesi sono molto carine e ben studiate nei particolari altro che grembiulino.. le divise giapponesi gli fanno na pista poi sono comode e belle da vedere, e poi se ci fossero le divise non ci saranno più quei così detti soggetti che si danno tutte le arie e dicono ''io ciò la maglia di…
 

troppo forte troppo carino ....è trpppo...

 cmq è vero che i giapponesi sono divertenti  questa ragazza ne è la dimostrazione è troppo carina ti fa venire il sorriso hehe... poi semprano tutti dei cartni animati cariniiiiiiii...........!!!!!
 

mia creazione...(caxxegiando con il pint shop pro)

 

« Precedenti Successivi »