Spazio_valleo - curiosità
« Precedenti Successivi »
 

RICORDARSI QUALCHE... SALUTO

sarebbe sufficiente un 'ciao' il primo o il 18 o il 19 del mese...il primo perchè cambia il mese e si parte pieni... il 18 o il 19 per le ricorrenze insomma... (qualora sia un altro giorno va pure bene...)1 ciao al mese per evitare che tutto quel positivo possa diventare nero o peggio ancora…
 

FORSE CHE IL CUORE è FATTO A CASELLE??

si perchè essendo il cuore fatto a caselle, tu vedi quella aperta bella grande ai tuoi occhi e dentro te, ma le altre caselle ci sono tutte lì che saranno riaperte all'occasione, o anche solo aperte che non sapevi di avere....ci sono  poi quelle caselle sempre semi-aperte: quelle dei figli, quelle dei genitori, quelle della…
 

e che palle... dai lasciati baciare quei sorrisi...

Ho trovato queste parole che riflettono l'emozione di alcune volte:Mi manchi, nei giorni sfumati dall’amara nostalgia quando il desiderio diventa dolore in ogni effimero istante che scandisce il mio vano passaggio se non sei al mio fianco.Immagini del tuo viso scivolano come petali  tra i frammenti dei ricordi e disegnano mille vie per farmi sperare ancora che…
 

Mi piacciono tutte...

Se rifletti su quale sia il modello che contraddistingue l'altra metà ideale, potresti scoprire che le caratteristiche elencate vi rientrano tutte... a patto che mostrino quel fascino da portamento naturalmente elegante, e che presentino una ampia estensione complessivamente non oltre 1,60, escludendo l'obbligatorio elegante tacco (completamento di gambe sinuose e sensuali evidenti in saltuarie esposizioni…
 

e poi...

e poi ancora sentirsi scorrere dentro qualcosa come... quel divampare di fiamma che tocca benzina...e quella gioia che fa gli occhi piangere... e quel sussulto del cuore al vagito di una vita nuova... cos'altro se non...
 

VORREI ARRIVASSE A TE...

In qualche momento, mi sorprendo a pensarti come se domattina potessi... anzi, come se ora davanti a te, mi giungesse il tuo respiro calmo e le tue mani sulle spalle a rigettar polvere, mentre le tue labbra sorridenti tra quei tanti occhi svegli e accoglienti, attendono baci.Dentro la cantina penetra il sole velato e l'orizzonte è breve,…
 

è più prudente andare prima che il desiderio di baciarti...

Ciao Ci... incontrarti al mare, come se fosse così tutti i giorni...sei molto dolce, sei molto affascinante... Si meglio andare prima che la voglia di un bacio si faccia troppo spazio...Ciao Ve... 
 

Ma si può?...vergognarsi di amare?

e chi lo sa dove sta la verità, dove trovare le risposte... forse che 'ascoltare il cuore' non porta alla verità?certo è che l'amare può spingere meraviglie... eppure, come sempre, la vergogna spinge a nascondersi anche se è per quello... 
 

Nuvole...tracce di cimose

Tra qualche tempo non si useranno più... eppure era così divertente la caccia con le cimose... tra ragazzi e un po' di polvere di gesso volava e molta di più restava addosso, quasi impregnata negli abiti... a conferma del colpo andato a segno...e a memoria di quel gioco. E poi si ricaricava la cimosa... cancellando…
 

'Ciao' sei bella... Mille colori..e pure il trifoglio in fiore...

Ciao dolCie... amore meraviglioso come volare dentro la nostra cantina, fra tanti colori che ripassano e rallegrano ogni volta... Bello sentire i tuoi baci, bello sentire che le carezze, le mie carezze ti gustano... e le ricambi... col cuore con la passione della tua pelle...ciao ... sei bella, mi piaci un sacco, nell'amore e tutt'intorno,…
 

« Precedenti Successivi »