vallipibis - prendiamoci un caffè.. un cioccolatino..ascoltando della buona musica
« Precedenti Successivi »
 

se hai bisogno cercami in un sogno

 E...Vuoi da bereVieni qui Tu  per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto  in fondo con nessuna resta qui un secondoE...se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno amo te quella che non chiede mai non se la prende se poi non l'ascoltoE... uo... e....sei un piccolo fiore…
 

Una nota ...il Professore Carlo Marcelletti..

Lo hanno crocifisso..anche se avesse fatto qualcosa potevano trattarlo con più dignità..., agli stupratori e a chi travolge e uccide persone ubriache e fatte... magari dopo due giorni li rimettono in libertà..avrebbero dovuto dargli il beneficio del dubbio...e permettegli di continuare a salvare bimbi con gli arresti domiciliare in ospedale... e forse quello che ha…
 

lontano.....

Quando lontano dal tempo riemerge  ricordi di persone che abbiamo amatoe magari senza un perchè raccontiamo di loro,,,Luigi Tenco con questa canzone descrive con parole piene di poesia questostato dell'anima...LONTANO LONTANO......    E lontano lontano nel tempoqualche cosa negli occhi di un'altrati farà ripensare ai miei occhia quegli occhi che ti amavano tantoE lontano lontano nel mondoin…
 

29 settembre...

un video una data ..non mi ricorda niente di particolare mi viene in mente questa canzone tormentone di Lucio Battistilanciata dall'Equipe 84..uno dei gruppi che tanto per cambiare si sciolse.. rimane Maurizio Vandelli che ogni tantorispunta vivendo di rendita con canzoni del suo gruppoadesso hanno divorziato anche i Pooh...non ci resta che ascoltare gli originali..che è meglio...   
 

è nata!!!

Ieri 24 Settembre alle 9,30è finalmente arrivata Federica...in augurio di una vita felicepiena d'amoreun bacino..      
 

aspettando Sofia o Federica...questo è il dilemma...

quando la vita c'è , visibile nel pancione,aspettare.. sentendo i suoi movimenti ..parlando con lei..accarezzandola immaginando il suo volto... aspettare per poterla prendere in braccio..sfiorare le sue manine..aspettando che si aggrappi al tuo dito.. sentirla piangere per la prima volta..emozioni che non si dimenticheranno mai..se potessi scegliere.. non cambierei mai il sesso .se rinascessi vorrei  nascere di…
 

settembre ..peppino gagliardi

come tutto  in un ritmo che si ripete anche questa estate irripetibile non può tornare indietro , quello che non hai fatto o dettonon puoi ma più farlo o dirlo ....quanti progetti,, una vacanza ..una gita..o quella cosa che avresti voluto sussurrare..però a volte basta un giorno.. delle foto e  fermare quegli attimi è possibile..emozione per qualcosa…
 

spiaggia...

                                                                                alta marea sono rimasti solo gli ombrelloniad aspettare......  
 

sapore di antico...

  Sapore d'antico.. aprire un vecchio bauleper trovare tracce di passato..tiri su il coperchioe lo sguardo indagacercando ..focalizza..una foto..un biglietto..un vestito..un disco a 45 giri tutto rigatocon la copertina consumatadi un cantante che hai amato..un biglietto del cinemadi un film, visto stretta a un luilontano..il titolo chissà..delle lettere ingiallite..cartoline con i salutisempre uguali ..sembra che facciano a…
 

precisazione...

   peterivy il 06/08/09 Non avrei voluto riprendere in mano il mio blog, ma scrivendo anche sul ROTOCALCO di Virginia Grey ho sentito fortissimo l'impulso di spendere due parole sulle "cosiddette" amiche e per giunta collaboratrici di tale rivista web. Tali signore: DOVENIDA.. STELLA DANZANTE.. FOREVER.. VALLIPIBIS.. BAUBA64.. FERRARI ORETTA... ELISABETTA ALVITI Forse per problemi d'invidia…
 

« Precedenti Successivi »