Creato da nicolemary il 08/04/2009

Thè alle cinque

Non dirigo il traffico, ma Lui mi dice "Smettila di fare il vigile"

 

« SognoIl caldo nuoce alla salute »

Quelle giornate in cui....

Post n°426 pubblicato il 07 Agosto 2012 da nicolemary
 
Tag: pulizie

Capita a tutti di alzarsi con "il piede sbagliato", con quella "sensazione che oggi sarà una giornata di m...a", con la voglia di telefonare in ufficio e darsi ammalati.....ma ti alzi comunque. In macchina accendi la radio e la musica riempie l'abitacolo......e improvvisamente tutta la brutta sensazione scompare.

 

Erano anni che non sentivo questa canzone di Elton John....la musica mi ha sempre accompagnato nella vita, nel mio caso è meglio del prozac, alla faccia di tutti i finti depressi in giro .....compresa quella che "lavora" con me. Perchè. ma perchè ogni volta hai il potere di rovinare la giornata agli altri? Forse la colpa è mia che dò sempre troppo agli altri, famiglia, amici, lavoro, ma quando si tratta di me.....allora io sono quella che non chiede mai aiuto perchè sa quello che deve fare....che non ha bisogno di un abbraccio, di una carezza, di una parola di incoraggiamento....tanto sono quella che ha sempre un atteggiamento freddo e distaccato ma che è sempre disponibile per tutti a qualsiasi ora del giorno e della notte, disponibile anche ad ascoltare e supportare gli altri....
Devo fare pulizia nella mia vita....allontanarmi da tutti questi parassiti egoisti che mi circondano.....devo imparare a lottare solo per me e per quella meravigliosa creatura che è mia figlia.....il mio amore più grande!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

mirsiloenricomarco12marchionimariociclamino44indimenticabileionicolemarybarpiemontetarantoIltuocognatinofrederaickraniero9segimmprofilo_indecentemaryan77xxlello799
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

JOE COCKER

 

F. DE ANDRE' - TRE MADRI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights ,
anche se non espressamente specificati,
vengono riconosciuti ai legittimi proprietari

nicolemary/theallecinque non vanta alcun diritto su di essi  

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao come stai?
Inviato da: raniero9
il 13/11/2016 alle 10:12
 
grazie Franca...sei sempre nel mio cuore!
Inviato da: nicolemary
il 30/04/2014 alle 08:39
 
prova a parlare con lei e digli quello che hai detto a noi,...
Inviato da: nonna.fra
il 30/04/2014 alle 04:32
 
grazie!!!.... è ritornata la voglia di scrivere
Inviato da: nicolemary
il 28/03/2014 alle 12:16
 
Oh, sarebbero considerazioni più serie di quelle fatte da...
Inviato da: grillofetente
il 27/03/2014 alle 16:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MAHNAHMAHNAH!!!!

 

THE LAST SHADOW PUPPETS

 

THE NOTTHING HILLIBILLIES - YOUR OWN SWEET WAY

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963