Thè alle cinque - Non dirigo il traffico, ma Lui mi dice "Smettila di fare il vigile"
« Precedenti Successivi »
 

Riflessioni

Si dice che del maiale non si butta via niente......stasera ho fatto involontariamente male ad una persona, non sono stata in grado di difenderla o comunque fare in modo che i toni della discussione, basati su "caxxate", si abbassassero e avessero il peso che si meritavano cioè niente. Ho sempre sostenuto che tutto si può…
 

Puntualizziamo

Albano ospite della Bignardi ha dichirato che Vladimir Putin è un uomo democratico.....Allora, giusto per puntualizzare, ora mi aspetto:- le considerazioni di Malgioglio sul conflitto palestinese;- la proposta di legge di Zio Michele sul decreto svuotacarceri;- le norme salva economia di Pupo;- la nomina di Luca Giurato a ministro della Pubblica Istruzione.P.s. sono tornata! veramente…
 

Auguri

BUON NATALE.....Un bacione
 

......................

   19
 

L'amore

L'amore guardò il tempo e rise, perchè sapeva, sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.sms M.
 

La nostra storia

Luca CarboniLa nostra storiasotto questo cielo pienissimo di stelleannuso l'aria fresca e sento la tua pellee lontano sento voci di chi fa baldoriain questa notte dolce penso alla nostra storiae sotto questo cielo che passano gli anninoi siamo ancora bimbi ma con i capelli bianchie sotto questo cielo che ci siamo incontratinon so se e'…
 

Dovrei

Dovrei.....Prima o poi dovrò decidermi a far pace con me stessa...con le mie insicurezze...con il mio senso di inadeguatezza...il mio sentirmi invisibile...Forse desidero troppo...ma quando la mia piccola mi dice "mamma sei sempre la più bella...ti voglio tanto bene!...sei sempre presente e non mi lasci mai...." mi passa tutto.Ma un abbraccio caldo di un uomo....Uffa!
 

Papà

Caro papà,lo so che non leggerai mai questo post, tu e la tecnologia siete come il giorno e la notte, distanti. Non è un bel periodo per te, la mamma, la tua compagna di una vita, se ne è andata ormai da 3 anni e le notti solitarie sono lunghe da passare.....gli acciacchi dell'età e…
 

8 Marzo

A tutte le donne di Alda MeriniFragile, opulenta donna, matrice del paradiso sei un granello di colpaanche agli occhi di Diomalgrado le tue sante guerreper l'emancipazione.Spaccarono la tua bellezzae rimane uno scheletro d'amoreche però grida ancora vendettae soltanto tu riesciancora a piangere,poi ti volgi e vedi ancora i tuoi figli,poi ti volti e non sai…
 

Sta arrivando il Natale......

mah si .....forse ce la faccio.....
 

« Precedenti Successivi »