valentino rossi - Quando ci viene indicata una strada da percorrere è alla nostra intelligenza capire che è il momento giusto di farlo. Un modo per incontrarsi a metà percorso.... è quello di raccontare le emozioni che accomunano entrambi nel rispetto dell'altro
« Precedenti Successivi »
 

Rossi e l’esordio in Qatar

Sappiamo che non e' la tua pista preferita, ma poi la strada potra' essere solo in discesa...FORZA VALE, siamo TUTTI con te.In MotoGP finalmente si torna a fare sul serio. Tutti in pista con la gara in notturna in Qatar dove il Fiat Yamaha Team si presenta con tutte e tre le corone iridate: piloti,…
 

il 31 maggio al mugello?

I BIGLIETTI GIA' COMINCIANO A NON TROVARSI PIU'.... QUANTI DI VOI ANDRANNO? Sono stata li qualche anno fa con mio padre ma non per il MGP.... amo anche la formula 1..... ma se quest'anno mi prendesse una botta da matta e vado? A chi mi ha invitata in messaggeria per il 31 rispondo qui..... non…
 

Domini, collabori o ascolti?

Strano titolo per un post in un blog dedicato alle moto e ai grandi campioni, nonchè al NOSTRO MITO.... ma l'idea è nata da un commento che mi ha lasciato poco fa' Honda, ed io spesso, non potendo e non volendo creare gossip in un blog che ha altri scopi, traggo spunto da cio' che…
 

Valentino Rossi: “Nel 2009 devo difendere il numero 1″

Sarà una stagione in salita per Valentino Rossi quella della MotoGP 2009 e il pluri-iridato campione italiano ne è più che consapevole: le minacce arrivano soprattutto dai nuovi piloti pieni di talento, dalle vecchie conoscenze (leggasi Casey Stoner) e dal fatto che ....quest’anno saranno tutti gommati Bridgestone. Difendere il numero 1 a tutti i costi!Obiettivo di…
 

Credete che Stoner sia sincero?

Raga'...qui il tempo tocca farlo passare... quindi leggetevi cosa dice Mr. Stoner....Se non fossi un pilota tiferei per Valentino Rossi”, questa la frase principale della lunga intervista esclusiva che Casey Stoner ha rilasciato al mensile “Riders Italian Magazine” in edicola oggi. Il pilota australiano ha parlato ovviamente delle corse, la cosa più bella della sua…
 

MI VERGOGNO DI ESSERE DONNA

MotoGP: contest per ombrelline di Vale RossiData e Ora Fri, 03 Apr 2009 14:45:15 +0200Torna anche quest'anno il contest deidcato alle ragazze che desiderano diventare ombrelline in MotoGP per il Fiat Yamaha Team di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Come lo scorso anno, le aspiranti ''Umbrella Girl'' potranno presentare la propria candidatura nella sezione community…
 

MENTRE QUALCUNO FA I CONTI...PRENDETE APPUNTI...

Ragazzi.... lo so che per voi si tratta di RI-VEDERE cio' che sapete a memoria... ma intanto vi do il calendario preciso di quello che avete a disposiozione in attesa delle nuove emozioni.... meglio questo o la domenica sportiva?...=(((((ATTENZIONE: LA FOTO CHE HO INSERITO NON E' CASUALE E DOMANI VI DIRO' UNA COSA SULLA QUALE…
 

OGGI VI REGALO UN SOGNO

VALENTINA ....VI HA ABITUATO AI SORRISI... E VE LI HO SEMPRE REGALATIMA OGGI... E' UN SOGNO CIO' CHE VORREI FAR ARRIVARE A VOI...Non me ne vogliano i patiti di Valentino per la scelta della foto, ma ogni tanto un po' di PAR CONDICIO è giusta... POTENDO SCEGLIERE.... AVETE DI FRONTE A VOI LE CHIAVI DI ENTRAMBE…
 

E se...Valentino....

In attesa che il 12 aprile arrivi, proviamo a far passare il tempo.... Riprendo quindi la frase del titolo del post..... e se Valentino... lasciasse la Yamaha per passare alla DUCATI, cosa accadrebbe? Come verrebbe visto un pilota Italiano con una casa e una moto Italiane?Quanti di voi sarebbero contenti di vedere il Vale nazionale…
 

LA STRADA E LA PISTA sono la stessa cosa?

L'idea per il post di questa sera mi è venuta leggendo il commento che uno di voi, e che io chiamo L'uomo mascherato, ha lasciato nel blog in risposta ad un opinione di un altro...Quanto la strada e la pista si somiglino.....ci avete pensato?  Quando un campione commette cio' che puo' essere definita una "scorrettezza"…
 

« Precedenti Successivi »