LA MIA FAVOLA!!! - !!!!VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

ARRIVEDERCIII

      Salve cari amici del bolg nn posso + giustificare le mie assenze e quindi per il momento chiudo il mio blog, quando avrò possibilità entrerò a fare visita a qualche amico e a fare due chiacchiere ma il mio tempo in questo periodo e nel periodo che verrà lo dovrò dedicare alla mia famiglia! Ultimamamente…
 

Buon inizio di settimana

 

Post N° 430

                                      Molte volte mi chiedo cosa è l'amore...                   e non so darmi mai una risposta...                ma ogni volta che ci penso so solo che                      mi vieni in mente sempre tu...
 

Post N° 429

un piccolo pensiero per non dimenticarmi.a presto vale .
 

Post N° 428

 

Post N° 427

Buona giornata a tutti bellii!!!Come state? Io naturalmente indaffarata con i regalini natalizi ma tutto bene !Nn sarò tanto presente ma nn dimenticherò di fare a tutti tantissimi auguri di buone feste ! Cmq buon risveglio e buon inizio di settimana un bacione fortissimooooo!!!
 

Post N° 426

Ho ricevuto questo premio da una bellissima persona """" THE KING LION GIANNI""""""Grazie mille di cuore !!!!!!!!
 

Post N° 424

Salve a tutti visiatatori e amici del blog !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Settimana molto strana questa, iniziando da alcuni miei dubbi che nn mi hanno mai lasciato in pace mah si sà nella vita si passano questi momenti come li descrivo io ""in crisi"""!!L'importante è uscirne vivi ahahhahah Finalmente ho riacquistato la mia vita di prima con il mio…
 

Post N° 423

Buon pomeriggio ragazzi!!! Sono stata di nuovo assente ma me tokka studiare ogni tanto !!!! L'università mi impegna un pokino!!! Fra l'altro è stata una settimana un pò infernale  sempre di corsa un via vai impressionante!! Cmq penso che avrò un paio di giorni di riposo per poi ricomnciare a studiare !!!Come vi è andata…
 

Post N° 422

Buongiorno amici miei!! Oggi è  giornata che dedico all'argomento qui sopra!La pedofilia= una brutta bestia! Ripeto che i bambini sono angeli e nn debbono essere tokkati da persone malate e prive d'amore! Questa gente ha bisogno di molto aiuto, ma nn devono mai essere lasciati sole ! Quindi anche se sò che nn riusciremo a…
 

« Precedenti Successivi »