Mc Curly's Hell

Clan in via di formazione, accettiamo vampiri orgogliosi e determinati...

 

immagine

Nella notte mi aggiro in cerca di prede.

Il mio nome è Legio, vinei a trovarmi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« La mia prima vampira:

La storia di Lallix continua

Post n°7 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da vampiri_a_go_go
 

Capitolo 2:

Dopo aver avuto quell'incontro non ebbi la forza di mangiare altri uomini, non capivo, in me c'era un'ossesione, non volevo nutrirmi di lui, ma lo desideravo!!
Come mai mi era successo??
Vagai per altre notti, e di giorno la fiacchezza stava cominciando a dare seri porblemi. Non potevo più continuare cosi, avevo bisogno di una soluzione, dovevo affrontare quello che per me era un problema, dolce ed eccitante, ma estremamente incomprensibile per una creatura come me, abituata a vivere nelle tenebre col gelido tepore che la luna emana.
immagine


Arrivò il tramonto anche quel dì, decisi che quello era il giorno in cui l'avrei rivisto, l'attesa più lunga ch' io ricordi. Si, era il momento di incontrarlo. Mi recai da lui.
Rimasi sotto la sua dimora, nascosta tra gli alberi in attesa di qualcosa, ma nulla; speravo uscisse per poterlo fermare... niente.

Fin la mezzanotte aspettai un cenno,  lui era in casa per non uscire, grave ostacolo questo, ostacolo da superare perchè senza il suo invito non potevo varcare la soglia di casa sua, e senza un suo passo verso l'esterno non avrei potuto incontrarlo. Non avrei sopportato altre ore d'attesa. Ma a mezzanotte ecco la soluzione del tutto naturale! Nel caos di quelle nuove sensazioni non ci pensai, che sciocca, bastava aspettare e sarebbe uscito in terrazzo col suo violino, immaginecome sempre.
Come ogni notte alle prime note, il mio cuore, non vivo, batteva di un energia nuova... questa magia si presentò anche quella sera... 
Lo vedevo bellissimo, reggeva il suo violino con virilità e lo suonava con passione, sembrava riuscisse a far vibrare anche le mura della sua dimora! Cosa nascondeva quell'uomo nella sua testa, dolore? pazzia? nostalgia? amore?

Un lampo mi attraversò : forse suonava per un'altra donna, per sua moglie; si,  forse accudiva sua moglie che avrebbe avuto dei figli, una donna che avrebbe dato a lui delle emozioni che mai io avrei potuto... mi sentii avvampare e d'istinto la foga della caccia s'impadronì di me.
"Devo uccidere quella donna e nutrirmi della sua prole, solo cosi potrà essere mio"
Senza pensare feci uscire queste parole dalla mia bocca come se stessi parlando con qualcuno, ma a parte il buio e le foglie mosse dal vento niente, nemmeno uno stupido gufo a farmi compagnia. Quando mi accorsi di ciò che avevo pensato cominciai a provare rabbia perchè desiderio di avere quell'uomo nelle mie mani, altro non era che passione; non amore, perchè non può nascera dalla possessività! Però  pensai ingenuamente, come quando da bambina sognavo il princie azzurro "perchè no, magari un giorno" !!Ad ogni modo in quel momento era solo follia, e nella follia più pura la passione più profonda metteva radici.
Volevo quell'uomo, è vero, ma ero davvero cosi folle da distruggergli una famiglia, cosi come i lupi, per altri motivi,  distrussero
 la mia?
Io? che leprime volte mi nascondevo per non aggredirlo, per non nutrirmi di lui e per evitargli di vagare nella notte come un dannato ?
Probabilmente no, ma dovevo scoprirlo, in fondo ora lo sapevo, era passione la mia, impossibile da domare! 
immagine
Mi avvicinai al suo terrazzo come trascinata dalla sua musica, lo vidi avvolto in un mantello di stoffa per proteggersi dal freddo! Suonava posseduto da quelle corde, non si accorse di me da subito, o almeno credevo, ed io continuavo ad avvicinarmi, quando d'un tratto, come se mi stesse aspettando proprio in quel preciso istante, disse, continuando a muovere l'archetto sulle corde e godendo  della musica che ne fuoriusciva:
"Sei di nuovo qui!!  perchè ci hai messo tanto? ti attendevo da notti"
Mi aspettava davvero allora? suonava con trasporto sapendo che stavo dirigendomi verso di lui? Non si è spaventato, di nuovo! Non si è distratto pur sapendo che mi avrebbe vista! Aveva il pieno controllo delle sue emozioni, non come me... di nuovo sbalordita ed arrabbiata per non avere avuto altrettanta furbizia, per aver camminato come una mortale qualsiasi, per avergli permesso di stupirmi nuovamente, temevo che potesse sentire i miei pensieri ... cercai di riprendere la mia nobile dignità, che mi distingueva dagli altri canini sanguinanti in giro per il mondo, raccolsi la calma nella speranza di attirare la sua attenzione, e risposi
"Cosi determinato ad attendermi, così poco motivato dal cercarmi"
Funzionò, smise di suonare e mi guardò... i suoi occhi non erano poi cosi sicuri come le sue parole volevano mostrare!! La musica forse gli infonde cosaggio, forse suona per avere più forza, forse non ha una famiglia pensai, incoraggiata anche dal suo sgurado luminoso.
Ci osservammo per qualche istante, sembravano ore per l'intensità con cui vivemmo quel momento, ma non credo lo fossero realmente dato che gli astri nel cieo rimasero dov'erano.
Ruppi il silenzio
"Ciò che suoni, mi affascina, è per questo che sono qui"
Sorrise e rispose
" Non credo, sei qui, vampiro, perchè hai fame"
immagine "Lo sà" sono un vampiro è vero, " la mia menzogna è stata banale" pensai! Questo mi destabilizzò ma non se ne accorse e continuai a parlare:"La tua musica mi piace, non ti mangerò; tu continuerai a suonare, mentre io andrò a nutrirmi dei tuoi figli"
"Caschi male vampiro, non ho famiglia, dovrai lottare contro di me per fare il tuo spuntino"
Non ha famiglia... come se un enorme macigno mi fosse stato sollevato con grazia dal petto ...la sensazine di benessere fù interrotta, perchè la sua voce riprese a dire
"Non mi ucciderai, non te lo permetterò, ma possiamo accordarci, in questo modo : potrò continuare a suonare per te, per sempre... mangiami, ma non finirmi, nutriti di me, voglio che il mio sangue scorra nelle tue vene, vampiro,  voglio vagare con te la notte, non finirmi, rendimi tuo simile, rendimi tuo"

Non solo non aveva famiglia, ma mi voleva almeno quanto io volevo lui!immagine

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/07/07 alle 22:41 via WEB
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in agosto...
Venite tutti!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: vampiri_a_go_go
Data di creazione: 07/02/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cindylove_64Vagheggiamenti0colormeblindhengel0ayeshadrakedalmarbrisiu90silvia.w_2008Io.Erikamelissa2009maxiu2008smileandkissxgiuseppe.florio_gfAlbaSonicaPollonLaDeamagicamente2007
 

VAMPIRO LALLIX

immagineLa mia storia : capitolo 1
                        capitolo   2

Se hai voglia di me, se vuoi farmi assaggiare il tuo collo, non devi far altro che venire a trovarmi qui

 
immagineimmagineimmagine
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963