Creato da: tropix86 il 13/12/2011
Tutto ciò che i media non dicono mai !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

catanese1967napolitanogabrieleME_GUSTA_MUCHO_ELtropix86calleguadianamalibu2kospitedolcelibera.utentegoffi_robertofataeli_2010dabinotto.euoranginellarosasenzaspine_1lorenzoragazzu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Tag

 
 

 

 
« GLI INCENTIVI ALLE FONTI...Terribile calcolo previs... »

BRINDISI: BOMBA DAVANTI A SCUOLA

Post n°28 pubblicato il 19 Maggio 2012 da tropix86
 

BOMBANON RIESCO NEPPURE A IMMAGINARE CHE MENTE DISTORTA E BACATA POSSA DECIDERE DI METTERE UNA BOMBA DAVANTI A UNA SCUOLA CON IL TIMER REGOLATO PER L'ORA DI INGRESSO DEGLI STUDENTI.

DA QUANDO HO SENTITO LA NOTIZIA NON HO SMESSO UN ATTIMO DI PENSARE ALL'ORRORE DI QUEL GESTO, ALLA POVERA RAGAZZA CHE è' MORTA E ALLE ALTRE RICOVERATE IN OSPEDALE PER LE FERITE. 

IL GESTO E' TALMENTE CARICO DI CATTIVERIA INTRINSECA CHE LASCIA SBALORDITI.

NON DICO CHE SI E' TOCCATO IL FONDO PERCHE' PURTROPPO ALLA CATTIVERIA UMANA NON VI E' LIMITE, MA NON AVREI MAI PENSATO CHE IN ITALIA QUALCUNO POTESSE ARRIVARE A TANTO. NON SIAMO IN GUERRA MA QUESTO E' UN VERO ATTO DI GUERRA, DI QUELLA GUERRA SPORCA E VIGLIACCA FATTA DI BOMBE CHE AMMAZZANO INERMI RAGAZZE  INNOCENTI CHE VANNO A SCUOLA A STUDIARE.

ANCHE DA NOI E' ARRIVATO L'ORRORE MEDIO ORIENTALE CHE FINO A POCO TEMPO FA SENTIVAMO SOLO RACCONTARE IN TV.

MI SENTO MALE ALL'IDEA CHE IN ITALIA ACCADANO COSE SIMILI E SPERO SOLO CHE LE AUTORITA', ALMENO IN QUESTA GRAVISSIMA CIRCOSTANZA, SAPPIANO MANTENERE CON I FATTI IL RIGORE MANIFESTATO A PAROLE. NON MI INTERESSA CHE SIA STATA LA MAFIA O I TERRORISTI, UN PAZZO CRIMINALE O UN DEMENTE IN PREDA A CRISI MISTICHE DI GUERRA SANTA: DEVE ESSERE TROVATO E RINCHIUSO PER SEMPRE.

QUESTO E' TROPPO, NON POSSIAMO TOLLERARLO !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
manfredonero
manfredonero il 19/05/12 alle 16:28 via WEB
hai ragione. Questa cosa non la si può tollerare. L'Italia la si deve rivoltare come un calzino e chi l'ha fatto lo si deve trovare e punire come merita. Che non si abbia mai più a sentire certe cose.
(Rispondi)
 
debeb
debeb il 19/05/12 alle 16:36 via WEB
Anche mia sorellina ha 16 anni ... e se fosse capitato a lei !? Chi può fare una cosa del genere???? E' orribile !!!!!!!!
(Rispondi)
 
elepazzza
elepazzza il 19/05/12 alle 22:55 via WEB
non ho parole ... è una cattiveria e una ferocia che non ha spiegazione e tanto meno giustificazione. E' un episodio gravissimo che richiede interventi di estrema durezza da parte dello stato e di tutti noi
(Rispondi)
 
ospitedolce
ospitedolce il 19/05/12 alle 23:03 via WEB
È stato un atto di terrorismo...casalingo o meno lo accerterà la magistratura....ma comunque un atto di terrorismo come le tristementi famose stragi al mercato o alle stazioni. Atti assurdi concepiti per fare vittime...tante vittime...vittime innocenti che lasciano il segno e il ricordo nei cittadini. Questo atto è un banco di prova per le nostre istituzioni...per la convivenza civile...per l'idea di nazione se ancora esiste. Stiamo pronti e vigili ad arginare i violenti e la violenza tutta anche verbale... Non è tempo di parole al vento ma di agire. Non smettiamo di condividere con gli altri l'idea che abbiamo bisogno di cambiamento ma nella correttezza del vivere civile tra il popolo. Non smettiamo di denigrare chi in parlamento sostiene solo i propri interessi, chi blocca leggi importanti comiie quello sulla corruzione, chi usa il potere per danneggiare invece di costruire. Basta morti bianche nere o rosse...
(Rispondi)
 
il.gufo.nero
il.gufo.nero il 20/05/12 alle 13:43 via WEB
Orrore per quel che è successo, pena e affetto per le ragazze coinvolte, rabbia al limite dell'odio per chi ha potuto fare una simile atrocità; questo è ciò che provo. Ma provo anche compassione e pena per chi alza le spalle e non avverte le gravità di questa barbarie.
(Rispondi)
 
ganimedes
ganimedes il 20/05/12 alle 13:53 via WEB
Come sapete sono norvegese di nascita ma mi sento italiano a tutti gli effetti. Ciò che provo è la stessa sensazione di orrore e incredulità che ho avuto per il massacro di ragazzi in Norvegia. Il pazzo che ha fatto un simile crimine è pericoloso e va fermato: non ha voluto uccidere il presente ma il futuro di questo Paese. Come ho scritto sul blog dedicato ai morti della strage di Utøya in Norvegia così scrivo ora: fatti così esistono perchè esiste un ottuso egoismo di tutti noi che pensiamo che le cose accadano sempre ad altri e mai a noi. Se tutti noi fossimo attenti e vigili a prevenire tutto ciò non potrebbe accadere. Leviamoci la benda da gli occhi e pensiamo al noi invece che al io !!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963