Creato da: tropix86 il 13/12/2011
Tutto ciò che i media non dicono mai !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

catanese1967napolitanogabrieleME_GUSTA_MUCHO_ELtropix86calleguadianamalibu2kospitedolcelibera.utentegoffi_robertofataeli_2010dabinotto.euoranginellarosasenzaspine_1lorenzoragazzu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Tag

 
 

 

 
« Terribile calcolo previs...Ormai siamo agli sgoccioli... »

Le mie drammatiche previsioni matematiche le condividono tutti i politici !!!!!!

Post n°30 pubblicato il 26 Maggio 2012 da tropix86
 

Tratto integralmente dal Corriere della sera on line di oggi 26 Maggio 2012;

Intervista al ex ministro delle finanze tedesco 

 

... crisiL'ex vice-cancelliere invita a non farsi alcuna illusione: l'Europa è oggi sull'orlo di un abisso. «O l'euro cade, torna la re-nazionalizzazione e l'Unione Europea si disintegra, il che porterebbe a una drammatica crisi economica globale, qualcosa che la nostra generazione non mai vissuto. Oppure gli europei vanno avanti verso l'Unione fiscale e l'Unione politica nell'Eurogruppo. I governi e i popoli degli Stati membri non possono più sopportare il peso dell'austerità senza crescita. E non abbiamo più molto tempo, parlo di settimane, forse di pochi mesi».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
elepazzza
elepazzza il 26/05/12 alle 12:01 via WEB
Ho riletto il tuo post precedente e poi sono andata a leggere l'articolo on line del corriere ... allibita ! Allora lo sanno e non fanno nulla ! Siamo in mano a un branco di criminali ! E adesso cosa si fa per salvarsi ?
(Rispondi)
 
 
DemoneDellaMorte
DemoneDellaMorte il 26/05/12 alle 12:37 via WEB
Ho letto tutto e ora il solo risultato è che sono angosciato, incazzato come una biscia e anche un po' impaurito per il futuro. Cosa vuoi fare per salvarti? Emigrare? scappare in una grotta isolata? dedicarti all'agricoltura e vivere di ciò che produci? Ringraziamo gli stronzi che ci stanno portando a quel punto e rassegnamoci a subire il veleno che la generazione precedente ci sta propinando
(Rispondi)
 
oscuroragazzaccio
oscuroragazzaccio il 26/05/12 alle 12:28 via WEB
Allora ci siamo. La dimostrazione di malafede di quei truffatori di governanti europei è evidente ora
(Rispondi)
 
il.gufo.nero
il.gufo.nero il 26/05/12 alle 13:46 via WEB
Pensate a tutte le belinate che ci spacciano in tv e sui giornali. Siamo come un treno senza macchinista che va a manetta verso il burrone e i nostri governanti giocano a fare i controllori e mentre andiamo sparati verso il baratro quelli passano tranquilli a chiedere i biglietti ! Ma se anche Fisher che era ministro delle finanze e vice premier tedesco del governo precedente sa che è questione di settimane o per lo sfascio dell'europa perchè dobbiamo sopportare che quei vecchi rimbambiti governino l'Europa?
(Rispondi)
 
angelogaio
angelogaio il 26/05/12 alle 14:04 via WEB
Cassandra forse era anche antipatica quando diceva che la città di Troia sarebbe stata distrutta dai Greci ma aveva ragione, io spero che tu e quel crucco di ex ministro tedesco abbiate torto, per intanto mi avete messo addosso angoscia e malumore.
(Rispondi)
 
manfredonero
manfredonero il 26/05/12 alle 16:14 via WEB
BASITO !!! Possibile che quei bischeri di politici ci portino davvero alla rovina totale? Se succede davvero si prendono pale e forconi e si va a cercarli nelle case loro !!!
(Rispondi)
 
trilloAcuto
trilloAcuto il 26/05/12 alle 17:44 via WEB
se è come sembra da quell'intervista (che combacia con i tuoi calcoli) allora ci stanno prendendo in giro ma ancora peggio ci hanno già condannati alla rovina economica e sociale. senza contare che si ritorna come prima della seconda guerra mondiale
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963