IL PARADISO è LASSU'Silenzi che sanno di parole. |
AREA PERSONALE
MENU
« Messaggio #9 | 15 AGOSTO,IL MARE,NOI E ... » |
Come back.Eh si gente,sono tornata in questo vecchio caro blog,il primo,che è un pò come il primo amore...non si scorda mai.
Oggi mi va di scrivere,mi va di farlo qui,perchè forse l'altro blog è troppo carico di emozioni vecchie,di persone che forse appartengono poco alla mia vita.
Stanotte continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto,quasi senza trovare pace,perchè quando conosci qualcuno che ti prende in una maniera diversa dal solito ti senti anche tu diversa.Più forte e vulnerabile,più possessiva e libertina,innamorata e disinteressata.Perchè questo qualcuno è diverso,non è marco che riempie la tua mente e i tuoi pensieri 24 ore su 24 anche se hai smesso di essere innamorata di lui,non è emanuele che da un'amicizia forse troppo fragile vuole costruire un qualcosa di più,non è michele che nonostante i suoi 21 anni continua imperterrito a comportarsi come un bambino.E ti spunta quel sorriso ebete quando senti il tono della sua voce,le sue risate che nascondono molte risposte,i suoi commenti scherzosi e pungenti che fa solo per prendersi gioco di te.
Quel sorriso ebete che ti rende felice.
E tutto questo grazie ad un blog e a due chiacchere fatte per caso,qualche messaggio ogni tanto,un rapporto di stima reciproca.Un rapporto alla pari nonostante il tempo e lo spazio che vi separano,nonostante gli interessi e le diversità che vi accomunano.
E' un'amicizia reale e disinteressata,un legame che ti arricchisce ogni giorno sempre di più,un rapporto sincero e leale...puro.
E io ci credo in questa intesa che abbiamo,ci credo nelle nostra conversazioni,e nei tuoi post così irriverenti ma sinceri e spontanei.
Grazie,di tutto.Questo post è per te.
On Air -Labyrinth- Elisa
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Akilleys
il 01/08/2008 alle 17:08
Inviato da: vivaildivertimento
il 14/07/2008 alle 17:27
Inviato da: Akilleys
il 15/06/2008 alle 20:39
Inviato da: vane.nici
il 01/04/2008 alle 22:22
Inviato da: Dolcetetide
il 31/03/2008 alle 21:24