L'aquilone - vasco83

.....

Nella ricetta perfetta quasi sempre trovi una voce, che ti dice: un  "quanto basta" di qualkosaper esempio  un pizzico di sale (quanto basta) per equilibrare il tutto, devi essere tu bravo e sei tu il responsabile che devi dosare al punto giusto l'ingrediente, altrimenti si  rovina tutto.   Non c'e la consolazione di dare la colpa…
 

....

eh eh eh come sospettavo  mi è ritornato il blocco dello scrittore del mio  blog non so cosa dire cioè  o tanti pensieri, tante paure, ma non so come raccontarle senza risultare di essere pesante.... perchè il mio sogno di sempre e raccontare le cose  come se fosse tutto leggero....perchè  non uscendo quasi mai... mi…
 

...

Hold me close... ogni volta che non so cosa dire...Hold me close...ogni volta che penso cose tristi...Hold me close...per ogni volta che sono feliceHold me close...ogni volta che la paura prende il sopravvento...Hold me close...ogni volta che mi sento solo...Hold me close... ogni volta che sbaglio e non so chiedere scusaHold me close...per ogni volta…
 

...

Ho  sempre pensato che in un certo senso  il mio posto in Paradiso era assicurato. Perchè pensavo... cavolo mi faccio sempre i fatti miei  non sono invidioso di quello che fanno o che hanno gli altri quindi  il mio posto  per me  sta di sicuro. Ma da un po di tempo quella certezza che mi…
 

...

Credere nei miracoli anche se molto spesso non si avverano...Credere nella svolta della vita anche se poi rimane tutto nella normalità... Credere  nel amore della vita anche se poi si rivela la piu grande fregatura della vita...Credere  in Dio  anche se spesso non si manifesta.... Credere in un mondo migliore anche se ti giri intorno…
 

...

Quanto tempo è passato per arrivare fino a quiormai la strada è quasi finitasembra ancora l'inizioil traguardo forse è piu vicino....ed il tempo sembra poco forse è meglio lasciare tuttoormai e arrivato un altro inverno è tutto bianco è vuotoLe luci illuminano la stradae la foschia si è  posata  su tutto...
 

...

Come in ogni viaggio che uno compie c'è l'entusiasmo della partenza, la paura del tragitto e l'ansia di arrivare.Scrivere un blog mi suscita le stesse emozioni... Perchè chiamare un blog  l'aquilone? Semplice! Ripenso a quando ero bambino, quando tutto sembrava complicato invece in realtà era  tutto semplice.Come un aquilone io non  so  da quale direzione…