Vathelblog - Pc & Delirium
« Precedenti Successivi »
 

ECCHEPALLE|

Ora che non lavoro... lavoro di più.Prima o poi ritorno. Buon Tutto Boggers
 

Attimo di tregua.

 Primo 2 Maggio
 

GMail Backup

Da oltre 5 anni utilizzo GMail. Tra tutti i servizi di mail gratuite lo reputo il migliore in assoluto. Un interfaccia spartana, esente da flashate e banner pubblicitari spaccamaroni e forse, proprio per questo maledettamente efficiente e veloce. La sua generosa capacità di archiviazione mi ha spinto a utilizzarlo anche come una sorta di archivio…
 

Workshop Mobbing, Stress lavoro correlato e Burn-out

Le persone colpite da problemi di stress sul luogo di lavoro sono sempre più numerose.Precarietà del lavoro, pressioni emotive esercitate sui lavoratori, violenza e molestie di natura psicologica, scarso equilibrio tra lavoro e vita privata sono le cause più comuni.Approfondire gli aspetti psicosociali del disagio lavorativo consente l'acquisizione di adeguate strategie di prevenzione e difesa.Per…
 

WebCamFlashGallVat (lol)

  
 

[...]

 Preferivo l'incasinamento della settimana scorsa.A quello attuale le patch informatiche non sono di nessun aiuto...Vi saluto per un pò.A presto. 
 

Unucasinu!

 Periodo particolarmente incasinato.Ci si legge lunedì. Spero.Buon Weekend. 
 

VatMicroGallery

Dopo un overdose di php mi disintossico un pò col JavaScript :)Confesso che non è un linguaggio che amo particolarmente ma devo ammettere che con l'avvento dei vari framework tipo jquery e similari, lo sviluppo di piccole applicazioni per il web è diventato molto più semplice e divertente.Di seguito vi propongo un mio piccolissimo script…
 

Sotto Assedio!

 Se indovinate cos'è ve ne spedisco un cesto. 
 

Elezioni Europee 2009

Anzichè spendere milioni di euro in inutili campagne...andateci !!!(e levatevi dalle palle!)FNC! 
 

« Precedenti Successivi »