Gossip-bar

Jennifer Aniston usa la vaselina!


 
Jennifer Aniston usa la vaselina!Oh Yeah, che notiziona!I giornalisti vivono di parole, uno legge un titolo, crede di aver capito e poi... scopre che era tutt'altro.Ma intanto, nel tempo di lettura che intercorre tra il titolo e il testo, le ipotesi brulicano: sarà stitica la Jennifer? Userà le supposte di vaselina come lassativo emolliente? O forse è dedita a pratiche alternative con il partner e ha necessità di tenere elastica e ammorbidita la ciambella?
In entrambi i casi... che schifo!  Ma c'è un sottile piacere anche in questo, il trash è umanità pulsante e avvicina l'uomo all'uomo, la donna alla donna e l'uomo alla donna. Tutti fatti della stessa pasta, tutti bisognosi di vaselina, prima o poi.
Ma nel caso specifico, ebbene, la Jennifer afferma sì di usare la vaselina, ma per il viso: è la sua ricetta  per distendere i tratti e mantenere morbida la pelle. Il tutto ad un costo irrisorio, circa un paio di dollari, vedi a volte quanto poco ci vuole per mantenersi belle! "Caspita, ho 43 anni - dice la star - e gli interventi di chirurgia estetica mi fanno paura, allora ogni sera, prima di coricarmi, prendo un cucchiaino di vaselina e lo spalmo sul viso massaggiando; ne metto un po' anche sotto gli occchi per evitare la formazione delle borse e massaggio delicatamente per 10 minuti".Tutto qui? Mah, difficile crederci, sembra una storia del Mulino Bianco tutta semplicità e bontà commerciale. Ma così stà scritto... 
Non si resti delusi però: può anche darsi che la Aniston usi la vaselina per tutto ciò che abbiamo maliziosamente immaginato e comunque non lo dice, mica si può, c'è un limite a tutto.Tuttavia, dato il progressivo aumento del costo del petrolio e dato che la vaselina è un suo derivato, se pensiamo di seguire il consiglio di Jannifer sarà meglio farne scorta finchè un vasetto costa qualche euro: alla prossima occasione di necessità potremmo non riuscire a far fronte alla spesa e allora sì che saranno cavoli, non solo per il viso.