Gossip-bar

Pubblicita'... esilarante


Okkey... come impostiamo i prossimi giorni? Col "turbo"?Siamo  Pronti? Datemi il "la" e vi suono e canto il resto con questa campagna pubblicitaria "turbo... lenta" ! La pubblicità  è ormai diventata espressione d'arte, i potenziali acquirenti memorizzano il messaggio che, se recepito positivamente, indurrà all'acquisto.
Ormai si sdrammatizza tutto e finalmente anche la famigerata "puzzetta", abilmente domata da una pasticca così pubblicizzata!
 NON CI POSSO CREDERE ! Non c'è più intimità! Ovviamente riguarda solo gli uomini... le donne quelle robette li' mica le fanno"  (bugiarde).Il lato "B"  femminile è ma solo per il belvedere! Le donne negano l'evidenza, calando il finestrino dell'auto mentre in contemporanea aggrediscono l'Ambrogio di turno con "...Viene da fuori... vero?" . Tremendo imbarrazzo ma succede ! Come accade di accusare il cane di amici ma qui l'interpretazione è da attori nati! Si accarezza il cane e con dolcezza ma timbro fiero " Bene Molly... ti volevi liberare di noi con puzzetta da camera a gas! Colpa dei tuoi proprietari che ti alimentano maluccio"
Poi si sa...  " La prima gallina che canta ha fatto l'uovo" !Insomma... a tutti (maschi) capita.  Qui lo slogan recita "I tuoi gas non intrattengono nessuno" Scherzi a parte, intratteniamoci con immagini insolite! Poi...un colpo di tosse per mimetizzare  ci scappa,  ma i"creativi" di questa ganzata si chiamano Siddhi Yadav e Denzil Machado.
 Ispirati forse da William Shakespeare " La musica jazz è come una scorreggia: piace solo a chi la fa".
 e... flatulenze a cui Picasso rispondeva:Il peto è la più grande forma d'arte"