Nikon

Rosario colpisce ancora: spunta a Striscia


Roma - O accidenti, adesso non si finisce più. Fiorello ha innescato una miccia esplosiva. Saltella di qua e di là dalle reti come un folletto: sembra di avere lo schermo diviso a finestre e lui che compare su tutte contemporaneamente. L’ultima marachella che si è inventato può far irritare alcune persone ancor più di quelle precedenti. Dunque, per chi non ha visto ieri sera Striscia la notizia, ricapitoliamo: Fiorello si è trovato ieri mattina insieme a Valerio Staffelli e i due hanno raccattato Antonello Piroso, direttore del Tg de La7 e tutte e tre se ne sono andati a viale Mazzini per farsi fotografare sotto il cavallo simbolo della Rai. Insomma lo showman ha voluto continuare nel giochino dei neologismi e della trasversalità tra le aziende. E così s’è inventato lo «Skraiset7», appiccicando Sky, Rai, Mediaset e La7. Ricordiamo che il tutto è partito da Sanremo, dove la presenza della De Filippi, volto Mediaset, su Raiuno, era stata battezzata con il termine «Raiset». Fiorello ha rubacchiato l’idea e l’ha usata per costruire una furbissima pubblicità al suo nuovo show che partirà il 2 aprile su SkyUno, ex Skyshow.Bene, dopo aver transitato su Raiuno da Vincenzo Mollica (che ieri gli ha dedicato un altro servizio al Tg1), poi su Raitre a Blob e dopo ancora a X Factor su Raidue, ieri sera è passato dall’altra parte, su Mediaset.     Fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=334907