alchimia - e quando il tempo con sue fredde ale vi spazza fin le rovine, le Pimplèe fan lieti di lor canti i deserti, e l'armonia vince di mille secoli il silenzio.
« Precedenti Successivi »
 

DELUSIONE

così tanto di ciò che abbiamo condiviso è come il così tanto che non condivideremo...è un po' come aver perso una parte di entrambe... sono delusa.... triste quando in realtà mi rendo/conto che mi cerchi solo quando litighi con chi hai vicino.... sono triste che tu non/possa capire il mio star male.... capire fino a…
 

:-(

 
 

.

  
 

MIOCARDIO SPECIFICO

nodo seno-atrialenodo atrio-ventricolarefascicolo atrio-ventricolare
 

Demolita...

che cavolo di sogni faccio??? mi sono alzata più stanca di quando sono andata a letto....belle notizie: ieri ho montato la libreria e la scrivania nuove!!!!iaiaia sono un po' matta eh....dai racconto un po' il sogno...: stavo parlando con una mia prof e dopo che questa mi ha confessato di appartenere alle brigate rosse mi…
 

Torino: tre cuori e la pioggia

  
 

indaco

indaco scrive:*crisi esistenziale?   benedetta     scrive:*ancheindaco scrive:*cosa c'è che ti turba a tal punto   benedetta     scrive:*non trovo un senso*e se lo trovo questo mi uccideindaco scrive:*lo capisco è il lato sensibile*la sensibilità*portata all'estremo
 

ora mi fotto

_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente_non ricordo niente non ricordo niente_non ricordo niente_non…
 

ricominciare ad AMARE

in questo deserto...avevo amici che credevo non mi tradissero mai...avevo una famiglia che credevo mi desse l'affetto di cui ho bisognopurtroppo le cose e le persone passano..ma bisogna avere il coraggio di crederci ancoraavere il coraggio di amare ancora.sono quii giorni passano bruciando leggermente la mia pelle come fossero acidonon ho nulla da perderesono pronta…
 

sola

sola
 

« Precedenti Successivi »