CON IL SILENZIO - parlo allo specchio che riflette me stessa
« Precedenti Successivi »
 

14 maggio 2009 - 14 maggio 2011

AUGURI AMORE.... oggi è il nostro compleanno. Sei entrato due anni fa nella mia vita triste e stanca e ci hai messo il rosso...ti amo anche per questo.    
 

analisi

Per carattere ho la predisposizione all'analisi anche quando si tratta di situazioni in cui non è il caso di analizzare, ma riflettevo: se tu sei felice io sono felice, se tu soffri io soffro...A leggerlo così sembrerebbe la più sciocca delle cose che potessi scrivere, ma non è così semplice come sembrerebbe. Non è un…
 

il tuo nome

Il tuo nome, quanto lo sento mio.Vorrei gridarlo al mondo il tuo nome, quel nome che amo e che m'appartiene nel profondo. Tu sai la voglia che ho di pronunciarlo, di guardarti negli occhi mentre dico il tuo nome, e tu sai che accadrà, e lo so anch'io, accadrà sempre, perché non posso stare lontana…
 

le tue parole

Vengo qui seguendo l'impulso di scrivere di te. Ho bisogno di raggiungerti, ho bisogno di ricambiare la tua carezza, ho bisogno di dirti che ti sento, che ci sei in ogni cosa che faccio, in ogni attimo che vivo. Ci sei eppure mi manchi, mi manca tanto vedere il tuo sorriso, la parte più bella…
 

specchio

Guardando lo specchio veleblu, vede riflesso te, i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo guardarla intensamente. Conosce i tuoi sguardi, le tue espressioni. Conosce le tue smorfie, i tuoi respiri. Conosce le tue mani quando accarezzano, quando cercano, quando trovano. Conosce la tua gioia quando la baci.Vede il tuo viso felice e quello malinconico…
 

attimi di noi

Il treno 2008 diretto a Torino è in partenza dal sesto binario. L’attesa per arrivare a te, la partenza, il treno che sembra andare così piano, paesaggi di campagna, guardo fuori, ma i miei occhi aspettano solo i tuoi. Finalmente arrivo, scendo, qualche passo tra la gente indifferente, alzo lo sguardo e tu sei già…
 

tempo

Di tutto il tempo che trascorro con te ne faccio tesoro. Lo tengo stretto tra le dita, lo tengo vivo nella mente. Sono momenti indelebili, attimi indimenticabili.Quanto amore mi stai donando. Quanto amore ho ancora da regalarti amore mio.Quante parole dicono i nostri occhi. Ma a volte le parole sono superflue...perché sappiamo entrambi quanto siamo…
 

il mondo

Mi piaci quando ti si socchiudono le labbra e sorridi e quando mi guardi con quei tuoi occhi dolci.Mi piaci quando vieni vicino e mi abbracci e la tua voce si fa roca e sussurra " Ti Amo. Dimmi che sei solo mia” in quel momento ti donerei il mondo.
 

ripenso

Ripenso a quando avevo paura di innamorarmi di te ...Ripenso a quando avevo paura che te ne saresti andato prima o poi ...Ripenso a quando mi hai detto "Ciao" per la prima volta ...Ripenso alla prima volta che ho immaginato me e te insieme ...Ripenso a quando ti ho sognato per la prima volta... Ripenso…
 

ieri tre anni

Tre anni di questo luogo in cui le parole, per me, hanno un significato profondo. Qui scrivo come sulla pietra. Qui dove posso rileggere il mio cuore, rivivere momenti passati, rispolverare emozioni di istanti resi “eterni” dal mio scrivere. Un pezzetto della mia vita, dove mi accorgo che in fondo non è mai banale; dove…
 

« Precedenti Successivi »