day by day - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

4 anni

Sono passati almeno 4 anni da quando ti ho baciato l'ultima volta. Non mi ricordo quando è stato, di certo non sapevo che sarebbe passato così tanto tempo da quando è successo.E ieri ci siamo salutati con due baci sulla guancia, come fosse normale, ma io, mentre ti baciavo ho subito pensato a questo fatto,…
 

buon 25 aprile

Buon 25 aprile a tutti. e perché sia davvero "buono" suggerisco a tutti di ascoltare su radio rai 3 le letture che alcuni grandi e bravi attori proporranno delle "Lettere dei condannati a morte della Resistenza".Io lo farò.Un abbraccio.
 

a teatro ho pianto

Questa sera sono stata, da sola, a teatro a vedere Laura Curino leggere quattro storie di donne, tre legate al risorgimento e una no ma che ha costruito l'Italia come anche la altre.E ho pianto, sentire queste storie, lette da questa grande attrice, mi ha fatto piangere, son scappata via dal teatro temendo che qualcuno…
 

oggi

scorre l'acqua solida e silenziosavoglio restare per un po' da sola
 

ripresa?

Da tanto tempo non scrivo su questo taccuino.Forse non ho nulla da dire, forse il tempo passa e le cose che desideri fare sono altre e le priorità si mostrano da sole al tuo cospetto e scegli, scegli in ogni momento della tua vita come vuoi spendere il tuo tempo, che poi è la tua…
 

siamo diversi

Ci son persone che hanno una passione e la coltivano per tutta la vita, ce ne sono altre che invece non hanno pace e anche quando trovano qualcosa d'interessante, son sempre alla ricerca di altro.io son così, sempre con nuovi interessi, nuove curiosità, voglia di provare, di cimentarmi in nuove esperienze.ma non capite male, non…
 

equilibri instabili

Ho perso l'equilibrio, barcollo, ti ho visto, amore mio, ed è bastato un attimo per perdere la testa, mi sei tornato negli occhi, nel capo come un fulmine, sono scossa, e ti cerco, ma sei già di nuovo sparito tra la folla, non ci sei più.Sei rimasto nei miei occhi e nella mia mente. Sono…
 

furto

un mese fa mi han rubato dalla borsa una busta con dentro un sacco di cose. questa sera mi son accorta che non ho più la mia chiave usb. sarà stata lì tra le cose rubate. e la lista si allunga. e io ci rimango sempre più male.
 

riformismo

lezione sul riformismolettura interessante 
 

UFO

 U.F.O. Unidentified Flying Object.I saw one of them five nights ago.I was standing on the terrace of my house admiring the stars in the sky.The night was clear, the moon was shining and I saw perfectly well a light in the sky which was completelydifferent from a star's light.It came down very slowly drawing a…
 

« Precedenti Successivi »