Emozioni - Tra musica...poesia...e tutto ciò che mi passa per la testa..
« Precedenti Successivi »
 

Tabula Osca Evolution

In attesa dell'uscita a ottobre del nuovo singolo “Stringi forte” preceduto dal video che vede la firma alla regia di Paolo Galassi, ecco il video ufficiale di presentazione della nuova formazione della travolgente band molisana (Tabula Osca) Poesia, atmosfere calde ed intriganti, phatos e puro divertimento sono solo alcune delle peculiarità artistiche che fanno del…
 

buona serata taty ...

 

"Minore di diesis" Andrea Cacciavillani

Minore di diesis di Andrea Cacciavillani"L’istante in cui ho udito la tua voce spostare l’aria attorno alla mia bocca ho capito il potere del suono. Ho sentito il cavo musicale delle onde che scendevano dalle tue guance immaginando i tuoi sguardi di seta a non distrarre il timbro di parole pronunciate dai fianchi e lasciate…
 

"Sogni a bassa risoluzione"_ Il film

E' in preparazione la trasposizione cinematograficadel libro di Andrea Cacciavillani"S.B.R. SOGNI A BASSA RISOLUZIONE" - il film. Prodotto dalla EEG per la regia di Antonio Domenici liberamente tratto dal romanzo omonimo di Andrea Cacciavillani, Eiffel Edizioni.
 

buona domenica Taty

 
 

buona epifania cara Taty

 
 

"Bar dei sogni" il nuovo Grande CD dei Tabula Osca!!

 "E in un bar i ricordi si mischiano, come un cocktail, alle facce. Facce sorridenti, assorte, misteriose. A quei volti conosciuti che ti salutano entrando e a quelli sconosciuti che ti fanno un cenno uscendo come a dirti che ci sarà un altro bar dove rivedersi. In un bar c’è tintinnio di bicchieri, acqua che…
 

"Il DONO" speciale di Andrea Cacciavillani

Che spettacolo questi versi di Andrea Cacciavillani!!! IL DONO Nell'ora giovane, prima ancorache questo sole distratto mi doni la sua luce increspata TU mi sei dentro la pelle. Tra la barba che si sovrappone al tuo odore e un vizio di te scritto sul mio corpo mi hai donato un “poco fa”, una seconda volta…
 

QUESTA NOTTE LA MIA VITA (Andrea Cacciavillani)

Splendidi versi del poeta scrittoreAndrea CacciavillaniQUESTA NOTTE LA MIA VITA Ti ho trascinata in questa notte insonne che si incolla alla pelle tra i respiri ingombranti ed un letto arrabbiato che si trastulla con le stelle, e con i miei ricordi... Ma questa notte mi sfinisce mi confonde certo mi fa caderenon si stanca mai…
 

Da "Sogni a bassa risoluzione" di Andrea Cacciavillani

"...Era bellissima.Lui non l'aveva mai realmente desiderata,perchè la considerava irraggiungibile.Volerla davvero sarebbe stato inutile,come un sordomuto che sogna di diventare un cantante.Ma in quel momentono,niente era inutile,lei non era più irraggiungibile e quindi non poteva non desiderarla. "Andrea Cacciavillani
 

« Precedenti Successivi »