venboo - Dentro e Fuori il mio IO Pensieri e Riflessioni Libere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 679

Sono rientrato a casa dopo esser andato a vedere notte prima degli esami oggi, cavoli che bel casino e si che la maturità e sempre quella :-)) rientrando ho ascoltato una canzone e me tornata in mente qualcke flesh della scuola :-)) quale be questa ed vi dirò di più e una new entri di…
 

Post N° 678

Devo esser stato ultra stanco, infatti oggi non si lavora giornata di relax e riposo, devo dire che ci stava proprio bene ero stanchissimo, da cosa lo dedico, che ieri alle 23 e rotti circa ero gia a nanna e oggi prima delle 12 non mi sono svegliato, complice il telefono che lo avevo staccato…
 

Post N° 677

Finalmente un po’ di tranquillità ed eccomi qui a scrivere nel mio blog, direi non molto visto che la stanchezza e forte, finalmente e finito il carnevale, ma che avete capito no in quel senso, nel senso che ho lavorato troppo e ora finalmente mi riesco a riposare, e riesco a capire bene lo stato…
 

Post N° 676

Ultimo giorno di carnevale, in questi giorni di carnevale, sarà lo stres sarà la stachezza, ma sto prendendo delle decisioni forti nella mia vità! Sto mandando a quel paese amici dalla nascita, amicizie datate :-)! Forse amicizie vere che poi con la mia vita incasinata da parte loro è diventata un amicizia di comodo. Lo…
 

Post N° 675

I tempi dell'amoreLe Venusiane e i Marziani: i tempi dell'amoreSesso di testa o di "pancia"? Di mattina o al calar delle tenebre? Alle donne piace in un modo e agli uomini in un altro...Sembra che la sessualità venga vissuta in modo differente e con tempi diversi dalle Venusiane e dai Marziani ma, allora, perchè si…
 

Post N° 674

Piazza pulita uno ad uno gli sto elimando tutti, questi skeletri, queste banderuole! Si cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Post N° 673

Notti Senza CuoreNon è così che passa in fretta questa dolce malattia Mi butterei da quella stella spenta di malinconia in questa urgenza di vivere e furia di sentire so di esistere Notti senza cuore da non aver pietà a parlare agli angeli qualcuno sentirà Notti senza nome da far tremare il cielo dove c'è…
 

Post N° 672

Beata SolitudineSenza di te me ne sto in beata solitudine faccio da me ora che ci ho preso l'abitudine me la godo un po' e sai che ti dirò alla fine tanto male non ci sto senza di te non ho piu quel senso d'inquietudine anche perché ho limato ogni vecchia ruggine non mi rodo…
 

Post N° 671

Come mi sento, be come il brutto anatroccolo, stufo della frase sei dolce carino simpatico, non sarei la donna per te, ti fari soffrire, rimaniamo amici! Ma la parola amicizia esiste? Perché io sto notando che non esiste, oppure sono io che non mi quadra nulla, Donne stronze – amici banderuole!! E si che sto…
 

Post N° 670

Per sfogare lo stress lavorativo e la delusione, oggi sono andato a farmi una nuotata, lasciamo perdere la mia amica bagnina non che barista di fiducia, come sono entrato per andare dentro in vasca mi fa, che stanco che ti vedo lavori troppo è oppure hai qualcosa in mente :-)! A dire la verità non…
 

« Precedenti Successivi »