Creato da venditaogeti0915 il 21/09/2012
prodotti di ogni tipo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

toroz1994precious445gtd0simo.na_21mariangelaprivetintemperiebacioblu2Arcobaleno_nuvoleElwe.66katia051Robby.37impresa.schiavilicomodequarzorosa1963piperilla
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Medieval Lords 2004Moto GP »

Scar

Post n°7 pubblicato il 22 Settembre 2012 da venditaogeti0915

SCAR: Squadra Corse Alfa Romeo: è un'innovativa simulazione di guida che unisce una fisica realistica delle auto e una grafica spettacolare con i classici elementi dei Giochi di Ruolo, dando vita così al primo 'Gioco di Ruolo Automobilistico' mai creato. Per la prima volta in un gioco di guida, i giocatori devono migliorare le proprie abilità di pilota anzichè modificare le autovetture, rendendo così la possibilità di combinare una serie di capacità ai differenti requisiti di ciascuna competizione, un elemento tanto importante quanto vincere la corsa. Oltre a poter guidare il modello preferito di Alfa Romeo, i giocatori avranno la possibilità di scegliere l'equipaggiamento da gara, che migliorerà le proprie prestazioni tanto quanto una giusta calibrazione delle abilità, tra cui: riflessi, coordinazione occhio-mano e la capacità di tener testa allo stress nelle gare sui circuiti veloci. Un'altra capacità unica è il Tiger Effect, che da la possibilità ai giocatori di tornare indietro nel tempo di qualche istante per poter correggere gli errori potenzialmente pericolosi. In SCAR, l'Intelligenza Artificiale degli avversari si basa su una complessa combinazione di abilità e caratteristiche che si compongono a formare un avversario adattabile in maniera perfetta alle auto, ai circuiti e al giocatore, determinando una serie di risultati alternativi sconfinata. Il sistema di gestione delle abilità è diviso in nove categorie: Heart: Aumenta la salute del guidatore (Condizioni del pilota). Vision: Aumenta la capacità di usare il Tiger Effect. Intimidation: Capacità di intimidire gli avversari mettendoli in condizione di commettere errori. Handling: Migliora la tenuta di strada e la capacità di maneggiare la macchina. Acceleration: Aumenta l'accelerazione della macchina e riduce il tempo del cambio marcia. Recovery: Riduce gli effetti dei danni alla macchina. Focus: Permette al pilota di resistere maggiormente all'intimidazione degli avversari. Anticipation: Aumenta la durata e l'efficacia del Tiger Effect. Endurance: Aumenta la resistenza fisica del pilota.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963