Fronde nere

Isola dei famosi...


Siamo agli sgoccioli. Questa sera ci sarà l'ultima diretta dall' Honduras poi tutti a casa per la finalissima di Milano.
Max Bertolani (il gladiatore?) in un momento dove esprime tutta la sua gioia dopo aver ingoiato una polpetta e una mela...
Anche di Antonella Elia si può notare un'espressione gioiosa , dopo aver mangiato una patata "guadagnata" nella prova ricompensa -------------------------------------------------------------Tutto sommato, quella del 2012, a mio parere, è stata l'edizione migliore dell'Isola dei famosi... In primis c'era una certa Vladimira Luxsuria a presentare dall' Honduras e devo ammettere che se l'è cavata piuttosto bene. Mentre dall'Italia, non c'era l'antipaticissima Simona Ventura, bensì Nicola Savino che ha condotto la trasmissione come meglio non si poteva... Bravi i protagonisti. I sei giunti in semifinale, Lehotska, Bertolani, Elia, Jespica, Casella e Moric, sono senza dubbio i migliori del gruppo di naufraghi che un paio di mesi fa è approdato sull'isola honduregna. La mia preferita,strano ma vero,  nonostante una partenza un po' tribolata, è Nina Moric, una vera rivelazione. Ha interpretato ottimamente il ruolo di naufraga, cercando di rendersi utile in ogni maniera e schierandosi sempre con i più deboli, mostrando un'umanità che, a mio parere, la pone un passo davanti agli altri concorrenti. Stassera rischia l'uscita dovendosi confrontare con un'altra splendida protagonista, Antonella Elia. Purtroppo il tacito accordo tra Lehotska, Casella e Bertolani ha levato, a una delle due, il piacere di partecipare alla finale che si svolgerà a Milano la prossima settimana.