miticamente - quando la vita da la felicità
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 46

Dopo la pioggiadi Gianni Rodari Dopo la pioggia viene il sereno,brilla in cielo l'arcobaleno:è come un ponte imbandieratoe il sole vi passa, festeggiato.È bello guardare a naso in sule sue bandiere rosse e blu.Però lo si vede - questo è il male -soltanto dopo il temporale.Non sarebbe più convenienteil temporale non farlo per niente?Un arcobaleno…
 

senza titolo

senza titolo perchè non so cosa potrei scrivere in questo momento.senza titolo perchè scrivo il vuoto che è dentro me.senza titolo perchè non è opputuno intitolare un dolore che ti strugge il cuore. Mamma è una settimana che non ci sei più. Te ne sei andata ,hai lasciato dentro di me la tranquillità e la…
 

DOPO LA PIOGGIA VIENE IL SERENO

Dopo la pioggia viene il sereno,brilla in cielo l'arcobaleno:è come un ponte imbandieratoe il sole vi passa, festeggiato.È bello guardare a naso in sule sue bandiere rosse e blu.Però lo si vede - questo è il male -soltanto dopo il temporale.Non sarebbe più convenienteil temporale non farlo per niente?Un arcobaleno senza tempesta,questa si che sarebbe…
 

ciao serena

 

Post N° 42

penso che agli uomini piacerebbe andarci....
 

COSA è PER ME L'AMICIZIA

L'amicizia è un valore molto importante nella mia vita, infatti non riesco ad immaginare quale immenso, piatto deserto possa essere l'esistenza di una persona  senza amici.Molto spesso siamo portati a definire "amici" tutte quelle persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti, con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci…
 

DEDICATO A TE

Ho preparato la torta dell'amicizia: è ripiena di affetto, fiducia, complicità, stima e lealtà...Ti va di mangiarne una fetta insieme a me? Ti mando un fiume di baci...un mare di abbracci...un oceano di coccole e un salvagente.... altrimenti anneghi nel bene che ti voglio
 

ciaooooooooooooooooooooo

L'altro giorno ti sei svegliata col mal di testa. Mi è dispiaciuto per te. Vorrei aiutarti, ma non posso. Te l'ho detto un sacco di volte: quando salti giù dal letto, i piedi per primi!
 

FEMMENA DEDICATO A TE

 

OPS NON SO PERCHE MA QUANDO HO VISTO QUESTO VIDEO MI SEI VENUTA IN MENTE ..... MAH...     :-))

 

« Precedenti Successivi »