Dovrei ma nn potrei. - perchè se dovessi nn vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

niente....

Se mi chiedessero di descrivere il mio animo con una parolane sarei incapace....ci sono tante...troppe parole che frullano incessantemente nella mia testa...Delusione,Tristezza,Amarezza,Solitudine,Incapacità,Insoddisfazione,e tante tante ancora... Sono solo stanca di tutto questo non avere niente....vorrei solo sentire il sapore della felicità...avere accanto gente vera che non pretenda nulla che non sia quello che pretendo io...LEALTA'!!! forse…
 

...

  
 

...

Dopo tutto sono solo stanca di vivere...che male c'è...sono solo stanca di chiudere gli occhi sperando di non aprirli il mattino seguente...e sono stanca del mattino seguente che mi fa aprire gli occhi... apro gli occhi si, e scende una lacrima... perchè la vita continua...non posso decidere nemmeno su quello.
 

La geografia del mio cammino...

 ...Da me torno da me, perchè ho imparato a farmi compagnia dentro di me, ripeto una bestemmia una poesia...
 

...

Cos’è lo sguardo? E’ qualcosa di inesprimibile.Nessuna parola esprime,neanche lontanamente,la sua strana essenza.Eppure lo sguardo esiste... Poche sono le realtà che hanno un tale livello di esistenza.Che differenza c’è fra occhi che possiedono uno sguardo e occhi che ne sono sprovvisti? Questa differenza ha un nome: si chiama vita... La vita inizia laddove inizia lo…
 

...

 Giorni,giorni strani...pieni di pensieri che combattono la razionalità... sono strana io perchè vedo stranezza nelle persone che ho accanto...persone importanti per me,se non fondamentali... vorrei capirci qualcosa...vorrei capire me stessa e quello che sta succedendo nella mia testa...vorrei capire cosa c'è di diverso che ora mi opprime...forse qualcosa non visibile agli occhi... eppure dovrei saperlo...…
 

...

 E' x te... leggila... sembra essere stata scritta lo stessogiorno in cui io sono entrata nella tua vita e tu hai preso il posto più importante ke ci fosse nella mia...GRAZIE BAGLIORE!!!.
 

...

ASCOLTAMI quando sto zitta...perchè le cose più belle che vorrei dirti e tengo dentro di me non le sentirai mai uscire dalla mia bocca...non credere che io nn abbia voglia d'amare,ma pensa invece, che forse non ne ho la necessità... non ho il bisogno di sentirmi amata, perchè sono consapevoleche l'unico amore che accetterei è…
 

scusa se sono cosė... ma ho paura...

Avete presente quando ci si mette a letto ma ci si ritrova a lottare con i pensieri? quando vorresti avere un telecomando e premere stop al cervello? ecco...accade questo... accade che odio la vita,perchè nonostante ora abbia quasi tutto ciò che mi basterebbe x essere felice,sento un gran vuoto vagante tra cuore e mente...mi manca…
 

...

 

« Precedenti Successivi »