SPUMEGGIANTE

Gemelle condividono tutto, anche il fidanzato


Anna e Lucy DeCinque sono forse le gemelle più gemelle del mondo, avendo praticamente tutto in comune. Non solo sono nate nello stesso ospedale, hanno fatto lo stesso asilo e sono andate nelle stesse scuole, ma  si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica (per un costo complessivo di circa 200.000 dollari, a quanto pare) per somigliarsi ancora di più. E oltre a vivere assieme, fanno lo stesso lavoro, condividono lo stesso account Facebook, l’auto, e anche… il fidanzato.
Anna e Lucy vivono a Perth, in Australia, e la loro somiglianza è impressionante (“La mamma ci distingue sempre, papà un po’ meno”, raccontano), e spesso l’hanno sfruttata per sostituirsi l’una a l’altra quando avevano voglia di scherzare o quando una delle due ad esempio non aveva voglia di parlare con il fidanzato.Adesso però di fidanzato ne hanno solo uno in due. “Non è per niente strano per noi. Abbiamo un solo fidanzato e dividiamo tutti lo stesso letto. Abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è ovvio che ci piaccia anche lo stesso ragazzo. Siamo tutti assieme quando facciamo sesso, e se ci piace lo stesso ragazzo, che vada così. Del resto ai ragazzi nei loro sogni vogliono due fidanzate”.
Le due gemelle ventottenni hanno una grandissima passione per la moda, in particolare per le minigonne e le scarpe con i tacchi a spillo. “Non mettiamo mai lo stesso vestito due volte quando usciamo. Tutto deve essere nuovo”.