SPUMEGGIANTE - "che bello curiosare"
« Precedenti Successivi »
 

10 motivi per cui le zanzare pungono proprio te

Il sangue dolce? La luce accesa? La cattiva sorte? Se stai cercando un motivo che spieghi l'accanimento delle zanzare nei tuoi confronti, secondo la scienza ce ne sono almeno 10.1. Il tuo gruppo sanguigno Secondo uno studio effettuato su 64 persone da ricercatori del Pest Control Technology institute, le zanzare preferiscono il sangue del gruppo…
 

Continuano le vacanze per la coppia D'Amico-Buffon, bebč in arrivo?

Ed è ancora luna di miele per il portiere della Juventus Gigi Buffon e Ilaria D'Amico che, dopo le vacanze in Grecia, sono fuggiti per un altro week end romantico, baciato dalle onde. Questa volta la coppia dell'estate si trova alle Cinque Terre. Ad immortalarli le foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, che lancia…
 

Antonellla Mosetti, mostra a fregene i suoi punti forti

FREGENE - Antonella Mosetti si gode gli ultimi giorni d'estate in spiaggia a Fregene. La showgirl si rilassa sul lettino e tra un'occhiatina al cellulare e l'altra assume pose poco "signorili". Apre le gambe a favore di obiettivo e lo spettacolo hot è assicurato.  I fotografi appostati sul litorale romano approfittano dell'involontario spettacolino sexy e…
 

Balotelli saluta il Milan, ma la foto č un fake

Il nuovo attaccante del Liverpool ha deciso di salutare il vecchio club attraverso il profilo Instagram, ma lo scatto che lo ritrae è di Kevin-Prince Boateng e non è altro che un fotomontaggioIl lungo addio di Mario Balotelli al Milan ha vissuto un nuovo capitolo. Il nuovo calciatore del Liverpool, dopo aver affidato le proprie parole alla…
 

Si finge morto per sfuggire al matrimonio

LONDRA - Alex Lanchester è una ragazza inglese di 23 anni e, per sua stessa ammissione, difficilmente ritroverà la fiducia negli uomini dopo la sua ultima disavventura. Il suo futuro marito, l'americano Tucker Blandford, aveva infatti finto la morte pur di sfuggire alle nozze.  I due ragazzi si erano conosciuti nell'agosto 2012 all'università del Connecticut,…
 

In 5 sullo scooter a Napoli, sul mezzo anche un passeggino

Napoli, pieno agosto: a bordo di un motorino cinque persone di cui 3 bambini girano indisturbati in pieno centro, percorrendo la Riviera di Chiaia. Non solo, caricato sul veicolo c'è anche un passeggino ancorato sul retro per completare il trasferimento al mare.Sullo scooter, guidato dal capo famiglia che tiene una sigaretta e guida il mezzo…
 

Atti osceni in luogo pubblico a Mestre

Questa mancava a Mestre: gli amanti focosi scoperti a fare sesso in un luogo pubblico. Li hanno sorpresi a fare sesso in pieno centro, in piazzale Donatori di sangue a Mestre, da qualche tempo punto di ritrovo di sbandati di vario tipo. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia che ha denunciato la coppia…
 

6 buoni motivi per dormire con lo smartphone lontano

Prima di chiudere gli occhi dopo un ultimo messaggio o un’occhiata a Facebook, si  infila lo smartphone sotto al cuscino: lo farebbe il 63% delle persone di età compresa tra i 18 e i 29 anni. E quel gesto è diventato quasi naturale come togliersi gli occhiali e appoggiarli sul comodino, per la sicurezza di…
 

Face-Kini: La nuova moda dall'oriente, per mantenere pallido il viso

Il face-kini l’anno scorso faceva sorridere mezzo mondo, quest’anno è arrivato a conquistare le passerelle dell’alta moda cinese e non accenna a rallentare un’avanzata che lo sta rendendo sempre più popolare sulle spiagge cinesi, che ormai assomigliano a raduni delle Pussy Riot. Spuntato per la prima volta sulle spiagge di Qingdao, per un certo tempo è…
 

Ricerca: Gli uomini preferiscono le donne o i soldi?

Uno studio scientifico ha approfondito le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o soldi.Nell’esperimento, condotto in due parti, venivano mostrate delle immagini sfuocate di donne, e dovevano scegliere se vedere l’immagine senza distorsioni oppure ricevere un compenso in denaro. Nel frattempo con appositi sensori venivano analizzati gli impulsi elettrici nei…
 

« Precedenti Successivi »