Creato da Venere_Curi0sa il 29/07/2014

SPUMEGGIANTE

"che bello curiosare"

 

 

Gemelle condividono tutto, anche il fidanzato

Post n°91 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 

Anna e Lucy DeCinque sono forse le gemelle più gemelle del mondo, avendo praticamente tutto in comune. Non solo sono nate nello stesso ospedale, hanno fatto lo stesso asilo e sono andate nelle stesse scuole, ma  si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica (per un costo complessivo di circa 200.000 dollari, a quanto pare) per somigliarsi ancora di più. E oltre a vivere assieme, fanno lo stesso lavoro, condividono lo stesso account Facebook, l’auto, e anche… il fidanzato.

Anna e Lucy - da Facebook

Anna e Lucy vivono a Perth, in Australia, e la loro somiglianza è impressionante (“La mamma ci distingue sempre, papà un po’ meno”, raccontano), e spesso l’hanno sfruttata per sostituirsi l’una a l’altra quando avevano voglia di scherzare o quando una delle due ad esempio non aveva voglia di parlare con il fidanzato.

Adesso però di fidanzato ne hanno solo uno in due. “Non è per niente strano per noi. Abbiamo un solo fidanzato e dividiamo tutti lo stesso letto. Abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è ovvio che ci piaccia anche lo stesso ragazzo. Siamo tutti assieme quando facciamo sesso, e se ci piace lo stesso ragazzo, che vada così. Del resto ai ragazzi nei loro sogni vogliono due fidanzate”.


Le due gemelle ventottenni hanno una grandissima passione per la moda, in particolare per le minigonne e le scarpe con i tacchi a spillo. “Non mettiamo mai lo stesso vestito due volte quando usciamo. Tutto deve essere nuovo”.


 
 
 

Colora ogni paese visitato, sul suo personalissimo mappamondo *FOTO*

Post n°90 pubblicato il 30 Agosto 2014 da Venere_Curi0sa
 

Il cinquantanovenne Bill Passman è un patito dei viaggi: finora ha girato letteralmente mezzo mondo. Ma la grande particolarità è il souvenir che si porta dietro da ogni viaggio: Bill infatti si è fatto tatuare una mappa del mondo sulla schiena, e man mano che visita un pase lo colora.

all'inizio dei suoi viaggi

L’uomo, avvocato della Louisiana, ha iniziato a viaggiare solo recentemente, otto anni fa: un viaggio in Tanzania, che lo ha fatto letteralmente innamorare, al punto che nel 2010 ha lasciato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno a girare il mondo (avendo la fortuna di poterselo permettere).  I suoi viaggi lo hanno portato in tutti i sette continenti, Antartide compresa.

nel 2010

Bill si è fatto fare il tatuaggio per mostrare la sua passione per i viaggi: ammette che in realtà l’idea l’ha presa da una ragazza che ha incontrato ad Antigua, ma che è indubbiamente il tatuaggio “di viaggio” che cercava da tempo.

nel 2013

 

 
 
 

30 Agosto: giornata mondiale del bacon!

Post n°89 pubblicato il 30 Agosto 2014 da Venere_Curi0sa
 

Ormai sappiamo bene che americani e inglesi sono decisamente dei patiti del bacon, tanto da avere realizzato numerosi prodotti decisamente inconsueti  a base di bacon o ispirati ad esso: dal caffè al bacon, alle bevande al gusto di bacon, fino ai preservativi e alla schiuma da barba. Ma ci sono anche buste con colla modificata per avere il sapore del bacon, e sciarpe che vogliono somigliare ad una grande fetta di bacon.

Ma che il bacon avesse anche una sua festività, forse può stupire più di qualcuno. Eppure è così. Il sabato prima del Labor Day (che negli USA è il primo lunedì di settembre) è infatti conosciuto come International Bacon Day, e per onorarlo vengono organizzate feste a base di bacon, e le persone sono incoraggiate a mangiare piatti a base di bacon in tutti i pasti, dalla colazione alla cena.

Nonostante sia una festività non ufficiale, si tratta comunque di una ricorrenza molto sentita: lo scorso anno, ad esempio, la Ford aveva dato la possibilità di ordinare delle vetture decorate con del bacon, in occasione del Bacon Day.



 
 
 

Karina Cascella, sono single da due anni e sto benissimo

Post n°88 pubblicato il 30 Agosto 2014 da Venere_Curi0sa
 


 "Due anni da single, non mi manca nulla, voglio solo mia figlia Ginevra". Parola di Karina Cascella, che sui social racconta la sua estate a suon di foto hot.

Bikini striminziti, tatuaggi in bella vista, scollature vertiginose. L'ex protagonista di Uomini e donne è davvero una mamma super sexy. "Volete sapere la verità? - cinguetta Karina - Ci sono cose che dico senza problemi... Altre che giustamente tengo per me. In questi ultimi due anni da single diciamo così, non è che non abbia mai provato a ricominciare. L'ho fatto e non rimpiango nulla e nessuno... anzi. Però se devo trarre delle conclusioni, onestamente, devo ammettere che a me per il momento non manca nulla". Ora nella vita della showgirl c'è posto dunque solo per la figlia Ginevra, nata dall'amore con l'ex tronista Salvatore Angelucci. "Voglio solo lei ora - conclude Karina -. Voglio solo questo faccino bellissimo, non ho bisogno di nient'altro... L'estate sta finendo e questo è il mio bilancio".


 

 
 
 

Laura Cremaschi: è suo il lato B più mozzafiato dell'estate

Post n°87 pubblicato il 29 Agosto 2014 da Venere_Curi0sa
 


Un fisico mozzafiato, corredato da un'abile gestione delle sue pagine social, fanno di Laura Cremaschi la showgirl più ricercata dell'estate.

Il suo fondoschiena, in particolare, è apprezzato da un numero sempre maggiore di utenti, soprattutto appartenenti alla sfera maschile. Foto in palestra, affacciata al balcone, nella cucina di casa: tutte le immagini sono focalizzate sul suo lato-b.


 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Venere_Curi0sa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

Wonder Woman

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bruzzle2Nellamentedileimonvraiplaisirraybrown63sirsabbiaferdinandorocca1957confessioniauratiberioheilow0GiuseppePaninimonnoluigigas.o0gino.47gbenigno1974webtoto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963