ME STESSA - I MIEI PENSIERI
« Precedenti Successivi »
 

.

 Vai! Porta con te ogni tuo oggetto e anche le ultime tue parole: me ne vado. E non dimenticarti di lasciare il mio cuore, uscendo. un taglio di capelli basteranno.  Al ricordo, ci penserà il tempo, arriverà il suo autunno, e si staccherà dal mio cuore.     Come foglia dal suo albero. Foglia che raccoglierò con mani fredde, e conserverò nel…
 

.

La vita è questa gente che va gente che viene gente che ti stancherà, gente che nonostante tutto ti mancherà, gente che ricorderai, che rimpiangerai, gente che occuperà una piccola parte del tuo cuore sempre, gente che si prenderà il tuo cuore e che te lo restituirà distrutto, ma gente che lascerà un segno comunque…
 

.

La più grande prigione in cui le persone vivono è la paura di ciòche pensano gli altri.
 

Se stai attraversando l' inferno..non ti fermare

  
 

Per una cara amica..CIAO SIMO

Ciao Simo...
 

.

Figli, regalate abbracci ai vostri papà.Saranno tra le cose che rimpiangerete quando non potrete più farlo. Oggi è la festa del Papà. Auguri...
 

.

Una madre nasce contemporaneamente a suo figlio. Un padre a volte aspetta degli anni prima di nascere
 

.

 

.

Quando la mente è rilassata e a suo agio, quando non va disperatamente a caccia di risposte o soluzioni, quando non fugge e non fa opposizione, solo allora può esservi rigenerazione... Allora la mente percepisce la verità, ed è la verità che ci fa liberi. Non gli sforzi per liberarci.
 

Questa sono io...

Tu Donna così forte, Tu che mai una lacrima fai uscire, Tu che fiera tieni tutto dentro il Cuore. Donna che silente raccoglie le sue paure dentro la mente, nulla ti distrugge agli occhi del mondo. Tu fluido di forza per chi ti considera la Sua Forza, eppur l'unica cosa che vorresti e' l'abbraccio di…
 

« Precedenti Successivi »