VOLERSI BENE. - Sono convinto che oltre la curiosità che tutti noi abbiamo,cercheremo sempre quella luce che ci fa brillare gli occhi..
« Precedenti Successivi »
 

REFERENDUM 2011

Sono un sostenitore del centro destra.  Ma non per questo io debba essere d’accordo su quanto si può speculare sulla nostra pelle,salute evita MAXIMA DIFFUSIONE !!!  Ai referendum diDomenica 12 e Lunedì 13 giugno vota SI per dire NO.1- Vota SI per dire NO AL NUCLEARE.2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELLACQUA.3…
 

IL MIO COMPLEANNO

 Un ENORME BACIONE a tutti !!!,,,Anton... Grazie Elvy
 

LA NATURA

                     LA NATURALa natura... cosa sarei senza di lei? L'aria pura il profumo dei fiori il vento che ti accarezza dolcemente e a volte ti taglia... ma comunque sia lo senti addosso, ed è bello così perché è come essere un tutt'uno con lei... La pioggia fine o quella grossolana... non vorrei mai dover usare…
 

ROSE

  Chiudi gli occhi e non pensare. Assapora la brezza che accarezza il tuo viso. Ascolta la sua voce e le dolci parole che ti sta sussurrando, accompagnate dalle note delle fronde degli alberi che si muovono ritmicamente al suo passaggio. E seppur a occhi chiusi, so che puoi ammirare la luce delle lucciole che danzano…
 

NO !!!... ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL' ACQUA PUBBLICA !!!

Grazie Virgola... Grazie Virgola...una volta ero di destra... Ma vedo che anche la sinistra viaggia allo stesso modo !!!Non credo più alla politica.. ci prendono a tutti per i fondelli !!Cosa vi chiedo e semplice:  DIFENDIAMO LA NOSTRA VITA !!...Referendum per l’acqua pubblicaFuori l’acqua dal mercato ! Fuori i profitti dall’acqua !!!  ! Il 24 Aprile parte la raccolta firme…
 

BUONA PASQUA A TUTTI !!

  Sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vitaquando accadono all'improvviso un sorriso spunterà. Sono le piccole cose belle che regalanofelicità e ti cambiano la giornata se le vivi con semplicità... BUONA PASQUA !!..,,,Antonfabio,,,Grazie Haenge...Grazie Orsetta..Grazie Virgola...Grazie Antonella...Grazie Haenge...Grazie Mag.... 
 

PENSIERI FLUTTUANTI...

   A volte si ha la presunzione di voler far capire agli altriciò che tu per primo hai colto nel segno.Ma ho capito che ognuno impara sulla propria pellee nel tempo che lo circonderà.Quindi, tanto vale un pensiero in segretoche rischiare di essere incompreso. Se mi chiedono "come stai?" Rispondo: "Bene!" perché penso "c'è sempre qualcuno che…
 

VITA MODERNA

Vita moderna.Puo'la moda, fenomeno effimero per eccellenza, rappresentare una formadi AGIRE Responsabile Economica-Mente? Ciò che indossiamo è in grado di SEGNALARE, oltre ai gusti e alle inclinazioni personali, anche i fondamenti economici della nostra vita? Domande come queste Sembrano quasi sfiorare il nonsenso O, perlomeno, Indicare un fermento culturale e politico CUI non siamo più abituati da…
 

AUGURI !!

 Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso bensì donarsi ad un altro per arricchirlo. Grazie Cri....Grazie OrsettaGrazie Cri..Grazie Virgola..
 

E NOI PAGHIAMO !..... BALLANDO CON LE STELLE.....

Grazie ElvyBALLANDO CON LE STELLE.Correva l'anno 2009. Eravamo in piena crisi economica e la Rai Aveva un Governo aziendale agli sgoccioli. "Possiamo noi del CDA approvare una scelta Che Mette la Rai sulla Graticola per l'ennesima volta? ": sono le parole Rognoni sul compenso esagerato di Emanuele Filiberto di Savoia per Ballando con le stelle.…
 

« Precedenti Successivi »