Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

..

Post n°52 pubblicato il 29 Maggio 2011 da beautifullnight

Ritorno qui per caso, dopo  così tanto tempo.. vengo assalita da malinconia e ricordi. ho trascorso ore infinite a scrivere su questi blog. Ho conosciuto molte persone. Molti amici. Ho confessato al web casse che rileggendo mi fanno sorridere, ridere a volte. Ricordi belli e brutti che mi riportano indietro, a quando ero una persona diversa.

 

Ora sono cresciuta. Ora sto diventando una donna, nel bene e nel male. Ora comincio a pensare al mio futuro e mi vivo quel presente che ogni giorno mi si presenta davanti, adattandomi ad esso come non avrei mai pensato di fare.

 

Sono innamorata. Mi piace il mio lavoro anche se mi assorbe quasi tutta l'energia che ho. Ma chi lo sa.. magari alla soglia dei miei 27 anni potrei ricominciare a lasciare qui i miei ricordi.. Chissa, forse un giorno li stamperò e quando sarò vecchia li rileggerò ricordandomi di questo periodo di cambiamenti..

 
 
 

amo

Post n°51 pubblicato il 02 Marzo 2009 da beautifullnight

sono felice e innamorata.. aspetto la primavera a braccia aperte. Ho bisogno di sole, di rumore di onde e di sentire quel vento tra i capelli. Voglio il mio "angolo di Madagascar", come lo abbiamo definito sabato. Quell'angolo di natura quasi incontaminata, dove ho letto per la prima volta quelle righe scritte con il cuore. Le stesse che mi fanno compagnia ora, tra le lacrime..
Mi sento finalmente bene con un ragazzo. Non so da quanto non succedeva.. posso ridere, scherzare e dire stupidaggini, ma posso anche parlare sinceramente, piangere e abbandomarmi esausta tra le sue braccia senza farmi nessun problema. Amo il mio ragazzo. E lo amo in ogni istante! in ogni dettaglio! Anche il piu piccolo. Amo il suo modo di prendermi e prendersi in giro e riderci su insieme. Amo il modo in cui mi guarda quando sono stanca alla sera, amo il modo in cui ride quando ne sparo una delle mie. Amo quella X che un giorno disegnerò con un pennarello e la frase che ne seguirà. Amo quel tatuaggio e il modo in cui ti addormenti ogni volta che passo un tempo infinito a guardarlo e sfiorarlo. Amo il tuo sorriso al mattino, anche se non lo vedo e nel buio me lo immagino.

Amo ripensare a quel pomeriggio di Natale, questo NOSTRO Natale a guardare la tv accoccolati sul divano davanti ad un caminetto acceso e un enorme albero di Natale, da soli. QUesto Natale passato esattamente come lo sognavo da anni. E nessuno sapeva di noi, ricordi? Ho amato ogni sguardo e ogni carezza rubata in mezzo agli altri, ho amato tutte le volte che ci salutavamo e poi di nascosto passavamo ore in macchina a parlare, sognando come sarebbe potuto essere insieme.
Amo anche quel Capodanno con gli amici, amo quel gesto che hai fatto a meno di dice minuti dalla mezzanotte, ricordi? Eri seduto sulla cassapanca e hai battuto un paio di volte affianco a te e mi hai detto "siediti qui".. ho amato quel gesto, e avvicinandomi ho guardato l'ora e ti ho detto " mancano 5 minuti a mezzanotte". Ho amato quei bellissimi fuoci artificiali che hanno fatto da sottofondo al nostro "annuncio". Ho amato quella neve, e le tue parole in quel momento. Parole che sono nel mio cuore, parole che mi hanno bloccato e tolto il respiro e le parole. Amo il tuo anello e il modo in cui mi è stato "affidato" con la promessa di tenerlo sempre vicino al mio cuore.


Non so cosa abbia fatto scattare la scintilla quella sera che sembra così lontana. Non so come mai sia successo ora, dopo tanto che ci conosciamo. Non so neanche quanto durerà. Ci piace ridere e scherzare e fare progetti campati in aria sul futuro, non avendo nessuna certezza... apparte una: con te sto bene. Questo mi basta. Alla fine chi mi conosce se n'è accorto da solo, da quando ho te al mio fianco, mi sento molto meglio. Rido di piu e prendo la vita con un'altra filosofia. Posso dire che non c'è un perchè, ma ti amo.. e lo so, lo dici sempre: non sempre tutto ha un perchè.

 
 
 

a volte ritorno

Post n°50 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da beautifullnight

Volete sapere la verità?
Il ragazzo che sta al mio fianco mi sta rendendo felice. difficile da spiegare.... il suo regalo per san valentino è stato il piu bello che mi sia stato fatto credo nella mia vita...

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da beautifullnight

Questo nuovo anno per me è cominciato nel migliore dei modi. Mi sono innamorata. E ora sono sempre piu convinta che davvero quando cerchi qualcosa non ti rendi conto che quello che cerchi è li al tuo fianco.. e li, al mio fianco ho trovato un ragazzo meravglioso che prima di quel momento non ho mai notato sotto questo aspetto. E sono felice.

Oggi il mio nipotino è stato operato e, se Dio vuole, apparte la lunghissima riabilitazione e un intervento in testa tra un po'.. dovrebbe essere vicina la fine di questa storia!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da beautifullnight

Natale ormai è vicino. E io ho tante novità, belle, brutte, neutre... volevo solo dire, per chi avesse visto il servizio di canale 5 al telegiornale delle 20, non è vero che federico sarà a casa per Natale.

per chi non l'avesse visto e volesse vederlo cliccate qui:

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 17 Novembre 2008 da beautifullnight

nemmeno ricordo da quanto tempo non scrivo piu nel blog. e non mi manca.

oggi sono capitata per caso, molto velocemente. VOlevo solo dirvi che sto tutto sommato bene, che vorrei avere vicino qualcuno nei momenti no, ma poi passano e riesco a farmi forza da sola. Una cosa l'ho capita in questo anno e mezzo di cambiamenti. Sugli amici si puo contare sempre. E io adoro i miei amici. E non smetterò mai di ringraziarli uno per uno per tutto l'afffetto dimostratomi in questi lunghissimi mesi.

Torno a lavoro, non so se scriverò ancora. quindi per ora è un arrivederci

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 13 Novembre 2008 da beautifullnight

 Stai Bene COme Stai e bene mi allontanerò!

QUsto è ilmio motto in questi giorni... volevo solo lasciarvi questa foto scattata a Firenze sabato mattina

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da beautifullnight

su facebook mi è stato proposto il test "che film ti rappresenta" premesso che il risultato del titolo del film è proprio un film che non mi piace, questa è la spiegazione:

Sei una persona sensibile, sognatrice, sentimentale. Ami il romanticismo di gesti d'altri tempi. Il silenzio ti piace, non ti spaventa, e spesso preferisci parole scritte su pezzi di carta a lunghe chiacchiere di sola forma. Il piccione viaggiatore è emigrato da secoli, ma ricorda che il tempo è circolare..e in un film si può scrivere e riscrivere mille volte.

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da beautifullnight

I've been cheated by you since I don't know when
So I made up my mind, it must come to an end
Look at me now, will I ever learn?
I don't know how but I suddenly lose control
There's a fire within my soul
Just one look and I can hear a bell ring
One more look and I forget everything, w-o-o-o-oh

Mamma mia, here I go again
My my, how can I resist you?
Mamma mia, does it show again?
My my, just how much I've missed you
Yes, I've been brokenhearted
Blue since the day we parted
Why, why did I ever let you go?
Mamma mia, now I really know,
My my, I could never let you go.

I've been angry and sad about things that you do
I can't count all the times that I've told you we're through
And when you go, when you slam the door
I think you know that you won't be away too long
You know that I'm not that strong.
Just one look and I can hear a bell ring
One more look and I forget everything, w-o-o-o-oh

Mamma mia, here I go again
My my, how can I resist you?
Mamma mia, does it show again?
My my, just how much I've missed you
Yes, I've been brokenhearted
Blue since the day we parted
Why, why did I ever let you go?
Mamma mia, even if I say
Bye bye, leave me now or never
mamma mia, it's a game we play
Bye bye doesn't mean forever

Mamma mia, here I go again
My my, how can I resist you?
Mamma mia, does it show again?
My my, just how much I've missed you
Yes, I've been brokenhearted
Blue since the day we parted
Why, why did I ever let you go
Mamma mia, now I really know
My my, I could never let you go

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da beautifullnight

Qualcuno mi ha rubato la penna!!!
OK, era una semplice BIC blu… ma porca paletta, se uno si compra le penne che scrivono bene e PER UNA VOLTA si dimentica di metterla nella borsa… è un buon motivo per portarla via? Oddio lo so che è una cagata, ma qui è ogni volta così. Siccome non amo scrivere con le penne di pubblicità che, per bene possano scrivere, nessuna scrive meglio di una BIC o di una SuperC. Quindi succede che regolarmente io me ne compro una nera e una blu per l’ufficio. E la sera quando chiudo e vado via le metto in borsa così sono sicura di riaverle il giorno dopo. Ma in giornate come ieri che ho finito tardissima e dovevo andare di corsa al corso di inglese, ho recuperato solo la nera e la blu non so.. l’avevo sicuramente lasciata sulla scrivania. Ovviamente non mi sembrava il caso di ripassare in ufficio dopo il corso per recuperare una penna. Ho pensato che magari una giornata sarebbe sopravvissuta… invece no! Arrivo in ufficio, controllo un paio di cose sulla mail e appena controllo le cose da fare e vedo che ho dei conteggi da fare prendo la mia penna blu.. nella borsa non c’è.. è vero, l’avevo lasciata qui ieri sera… la cerco sulla scrivania, sotto ogni carta, nel primo cassetto, nel secondo cassetto, nel terzo è impossibile ma la cerco lo stesso, controllo in ogni angolo per terra.. non c’è. Faccio gli stessi controlli nell’ufficio del capo e sopresa… NIENTE!!! Se la sono portata in cantiere… questo significa che non la rivedrò mai piu… e dovrò comprare l’ennesima penna bic blu. CAZZO!!!  E dovrò arrendermi e fare i conteggi del cantiere con la penna nera… non prendetemi per matta vi prego… ma sono molto gelosa delle mie cose, soprattutto se parliamo di penne, pennarelli, pastelli, e qualsiasi cosa lasci un segno.. guai a chi tocca i miei carboncini!!! Ricordo una volta alle superiori, piuttosto di dare i miei pennarelli alla mia compagna di banco, mi sono lasciata mordere la spalla …si, non che lo abbia fatto di mia volontà! Ma lei mi minacciava che mi avrebbe morso se non le prestavo un paio di colori…. E io non cedo ai ricatti
J così mi sono ritrovata l’impronta dei suoi denti sulla spalla  che ricordi mamma mia! Ora per chi non mi conosce ancora, vi prego, non pensate che sia un’egoista bastarda… solo che amo dipingere e disegnare e tutte ste cose… quindi tendo a non prestare nessuna delle cose che uso per farlo perché se la persona a cui presto questa cosa dovesse rovinarmelo, io andrei in bestia. Tipo quando alle medie ero obbligata a passare i pennarelli ( perché anche quando servivano io ero l’unica a portarli) e mi rovinavano la punta io entravo davvero in bestia!!! Voglio dire.. hai un bellissimo pennarello azzurro ( che sono quelli che di solito hanno le punte piu belle insieme al giallo) con una punta sottile sottile e meravigliosamente perfetta. Poi lo presti ad una persona che non ha rispetto per le cose degli altri e te lo restituisce (quando e SE) con la punta schiacciata che lascia un tratto grosso e spesso capitava anche talmente schiacciata da dividere le setole della punta… ma si puo??

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963