Creato da liopes il 12/03/2012

curiosity

curiosità

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

critica gli altri attraverso youtube e la minacciano di morte

Post n°6 pubblicato il 14 Marzo 2012 da liopes

Lei si Alejandra Gaitan è canadese, bella, prosperosa e per passatempo fa la "Reply Girl" ovvero si diverte a rispondere, con video postati su youtube ad alcuni video di Youtube spesso criticando gli utenti del video al quale risponde. Sembra che ultimamente la cosa gli sia sfuggita di mano infatti la ragazza, attraverso commenti sotto i suoi video, ha ricevuto offese varie e minacce di morte al punto tale che i genitori hanno paura a farla uscire di casa.

Alejandra risponde in modo critico a molti utenti che sulla piattaforma video postano video più o meno interessanti ma lo fa vestita in abiti succinti con pose ammiccanti ed essendo la ragazza formosa e sexy e postando video con riprese in primo piano sempre sul suo prosperoso seno, riceve moltissimi consensi e di conseguenza moltissime visite. La cosa sicuramente ha dato fastidio ad altri utenti del noto portale, al punto tale da scrivere sotto i suoi video minacce ed insulti molto pesanti. Ma il motivo quale potrebbe essere? sembra che (a detta di molti) Alejandra grazie alle molte visite che riceve attraverso i suoi video possa percepire guadagni che vanno dai 100 ai 1000 euro a video e la cosa forse non va giù ad altri blogger.Alejandra ha detto di non fare nulla di male usando le sue sexy curve per fare soldi legalmente.
Secondo voi ha ragione la ragazza? è lecito mettere in mostra il proprio corpo per arrivare a guadagnare qualcosa?

 
 
 

Sexy barista friulana prima di Laura Maggi

Post n°5 pubblicato il 14 Marzo 2012 da liopes

Sembra sia nata la moda delle sexy bariste, dopo la popolarità raggiunta da Laura Maggi, sexy barista nel bresciano, Ecco che viene rivendicata dai cittadini di Fontanafredda (Pordenone) l'originale Sexy barista. Micole Giacomello.

Micole da diversi anni gestisce un caffè che gode di una vasta clientela proveniente da tutto il Friuli. Un attento lettore appena ha visto tutto ciò che ruotava intorno alla sexybarista Bresciana ha voluto segnalare che già da diverso tempo nel loro paese c'è una barista sexy come l'ormai famosa Laura Maggi, rivendicando l'originalità del tipo di lavoro. Che dite micole raggiungerà la stessa popolarità della barista bresciana?
pure a questa sorta di gare ci tocca assistere...
povera italia!!

 

 

 
 
 

modella licenziata per i fianchi troppo larghi

Post n°4 pubblicato il 13 Marzo 2012 da liopes

La modella olandese Ananda Marchildon, è stata vittima di una ingiustizia senza precedenti; qualche tempo fa era stata licenziata perchè aveva i fianchi giudicati troppo larghi.
La bellissima ragazza nel 2008 aveva partecipato al programma televisivo Holland's Next Top Model vincendolo. La ragazza a quel punto aveva diritto ad un contratto come modella, l'agenzia però si era rifiutata di firmarlo a detta loro perchè la ragazza aveva le anche troppo larghe uscivano fuori dai loro canoni di DUE centimetri.

Ananda non vedendosi più corrispondere la cifra di 75.000 euro stabiliti dal conratto, ma si è vista percepire solo 10.000 euro, ha fatto causa all Elite,l'agenzia che l'aveva licenziata. Ebbene, la ragazza ha avuto la sua vittoria. La giuria ha stabilito che l'agenzia Elite dovrà pagare alla Marchildon i restanti 65.000 euro e ha definito la modella "perfetta per il lavoro" Ananada non nasconde la soddisfazione nel vedere l'agenzia Elite condannata dal tribunale specie per l'offesa che aveva subito nel sentirsi dire di avere i fianchi larghi...ma secondo voi i fianchi della giovane ragazza erano troppo larghi?
a me sembrano perfetti però io non faccio testo,
sono di bocca buona eheheheh

 
 
 

Reporter dormiva durante il collegamento

Post n°3 pubblicato il 13 Marzo 2012 da liopes

Il giornalista di Fox News, Joe Bickett,(l'uomo a sinistra) si è trovato in una situazione davvero imbarazzante. Il giornalista doveva lanciare il collegamento con Doug Luzader, un inviato a Washington, per dare notizie riguardanti la candidatura repubblicana alla alla Casa Bianca di Barack Obama. Al momento del collegamento con l'inviato, quest’ultimo non si è mosso minimamente dalla posizione che aveva, con il capo chinato in basso, e pareva stesse tranquillamente dormendo. "Ciao Doug, Doug ciao… credo di no sono state le parole dell’imbarazzatissimo Bickett che ha cercato in qualche modo di scuotere o quantomeno svegliare il povero Doug, ma quest'ultimo non dava nessun segno di vita fino a quando il collegamento è stato interrotto dalla regia.

Accidenti!! Doug era assolutamente immerso nel sonno, la parte destra del filmato sembrava una foto piuttosto che un video eheheheheh

 

 

 
 
 

Relax al mare per la Canalis

Post n°2 pubblicato il 13 Marzo 2012 da liopes

 

Per tutti quelli che parlavano di un dimagrimento eccessivo da parte della Canalis con la conseguente perdita delle sue spettacolari curve, eccovi una foto postata poco fa dalla bellissima Elisabetta sul suo Profilo Twetter

"Siiiiiiiii finalmente mareeeee!! Week end at the beach"
con questo commento Elisabetta Canalis ci fa capire che si sta rilassando su una spiaggia da sogno e come possiamo vedere tutti sfoggia un fisico invidiabile con un lato b da urlo.

 

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liopezsonia_ponizilovagold.colatedliopesstydgl8franzzz86Brakketto87killer.elitefuriobassfratellomarembortolozzomarziac80giovannibrambillabranzino.paolo
 

ULTIMI COMMENTI

comunque puoi anche entrare facendo chiasso a me piace il...
Inviato da: liopes
il 17/03/2012 alle 21:51
 
grazieeeeee
Inviato da: liopes
il 17/03/2012 alle 21:50
 
Entro in punta di piedi per donarti un sorriso e augurarti...
Inviato da: ladbabacartomante
il 14/03/2012 alle 16:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963