Creato da headmind il 20/02/2009

vento_contrario

Come una vela contraria al vento che non si fa trascinare... ma trascina

 

« NavigandoSenza Te non vivrei »

E mi areno in Te

Post n°13 pubblicato il 11 Maggio 2009 da headmind




Lascio la rotta
la deriva comanda
nel tuo ventre la ricerca di approdo
non so come raggiungerti
nessuna bussola mi conduce a Te
solo il mio nome
da te sussurrato
è il richiamo più forte
è la via del ritorno
le tue braccia il mio porto.
I labirinti del mare
sono invisibili vortici
dove mulinelli di pensieri
annegano mente e direzione,
ma non mi perdo
non mi arrendo,
sarò il
 tuo domani
come tu sei il mio oggi.
Tu
già viva in me
in questo cuore caldo
che non trova pace nè vento,
solo il respiro di un tramonto
che accompagna uno stanco navigare.

Tra onde di parole,
Amore
io mi areno in Te.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"HO DORMITO CON TE TUTTA LA NOTTE" - P. NERUDA

 

 
The Wind


Who has seen the wind?
Neither I nor you;
But when the leaves hang trembling
The wind is passing through.

Who has seen the wind?
Neither you nor I;
But when the trees bow down their heads
The wind is passing by.




Il vento


Chi ha visto il vento?
né io né te;
ma quando le foglie tremano
è il vento che le attraversa

Chi ha visto il vento?
né tu né io;
ma quando gli alberi piegano la testa
è il vento che passa.


Christina Rossetti


 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: headmind
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 105
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sco_nsolataamo_sorgereBaciVentiquattromilase_forse_maiheadmindsabbia_nel_ventocostanzatorrelli46eleganzaaaanimabilemirtamassaminieri.francescoc.roberto1955disfrancodis2411s.maurocristina
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963