VENT DANS LE TEMPS - I libri perduti nel tempo, vivono per sempre, in attesa del giorno in cui potranno tornare nelle mani di un nuovo lettore, di un nuovo spirito... per riprendere vita.
« Precedenti Successivi »
 

Scomparsi o rubati ? Mancano 100 cervelli umani

Università del Texas, ad Austin, rubati o scomparsi almeno 100 cervelli umani, Tim Schallert, co-curatore della collezione da 200 cervelli, afferma  "Pensiamo che qualcuno li abbia presi, ma non possiamo dirlo con certezza". 28 anni fa l'ospedale statale di Austin aveva donato all'università i cervelli a scopo di ricerca, erano custoditi in barattoli di formaldeide.…
 

Va al supermercato e vince un "uomo"

Non è una presa in giro, una qualunque casalinga è andata al supermercato ed ha vinto un uomo !!! La catena di supermercati il Tulipano aveva organizzato un concorso, il primo premio era un ragazzo a disposizione per ben due giorni.                      Al concorso, ideato da Gianfranco Angelico Benvenuto hanno partecipato dodici ragazzi, votati come in…
 

Foto segnaletiche per peluce

Mai più bimbi disperati perché l'orsacchiotto è rimasto sul treno!!!Quante volte è successo di scendere dal treno e vedere un bimbo disperato per la perdita del suo peluce ???A me parecchie visto che viaggio prevalentemente in treno,ma da oggi almeno sulla linea britannica non si assisteranno più a certe scene.La compagnia ferroviaria britannica First great…
 

Il "gene della singletudine"

               Sei single e non trovi l'anima gemella ?                Non è colpa tua... è colpa di 5-HTA1 !!!                               Secondo alcuni scenziati dell'università di Pechino la colpa sarebbe di un gene, per l'appunto il gene 5-HTA1.Sembra esistano due versioni di questo gene il tipo G e il tipo C,…
 

False chat con Elena Ceste per andare in tv

                             Non ci sono limiti alla fama di gloria di certi personaggi, un impresario edile di Savona si è inventato delle conversazioni chat con la tristemente famosa Elena Ceste.Lui stesso è andato dai carabinieri a mostrare le schermate della chat, asserendo che la povera Elena si confidava solo con lui riguardo alla sua insoddisfazione con…
 

Vi restituisco i farmaci da 1.000 euro, e l'ASL "li butti via"

Una storia assurda raccontata dal Mattino di Napoli, presa dalla sua rubrica "dillo a..."E' la storia di una donna che perde un figlio di 35 anni e decide di restituire all'ASL i farmaci molto costosi, ogni confezione costa più di 1.000 euro.L'ASL risponde semplicemente "li butti via"- La cosa sembra alqualnto assurda in un paese…
 

MAKE UP DESIGN

Dopo l'effetto pizzo sul viso, lanciato in primis sulle passerelle da Dolce & Gabbana ed usato in tutti i modi dalla decorazione del viso sino ad arrivare alle applicazioni nail art, la make-up artist Phillis Cohen lancia una nuova sfida.Si tratta di Face Lace mascherine adesive in sottilissimo vinile da applicare al viso,  scegliendo tra…
 

Adolf Hitler un pazzo o semplicemente un tossico ?

Secondo un documentario trasmesso dalla rete inglese Channel14 e realizzato usando un vecchio dossier redatto durante la secoda guerra mondiale abbiamo una nuova visione di  Adolf Hitler, un lato a noi ancora sconosciuto. Secondo il dossier composto di ben 47 pagine,  Adolf Hitler prendeva un cocktail di farmaci composto da ben 74 medicinali, il tutto…
 

L'INCREDIBILE DISEGNATORE ITALIANO CHE HA CONQUISTATO IL WEB

 Il disegnatore italiano che sta facendo impazzire il web si chiama Marcello barenghi, i suoi video sono tra i più cliccati. Questa che vedete è la sua ultima opera messa in video, ma molti lo conoscono per la lattina di pepsi o ancor meglio il suo uovo fritto o ancora la banconota da 50 euro.…
 

Da una scommessa nasce un record, la macchina pił pelosa del mondo

Da una scommessa tra amici nasce un record,Maria Lucia Mugno,un italiana di 44 anni parrucchiera di professione, scherzando con un amico scommette di essere in grado di ricoprire una fiat 500 di capelli umani, scommessa vinta grazie alla sua genialità. E'riuscita a ricoprire una 500 con chiome di capelli veri importati dall'India... usandone circa un…
 

« Precedenti Successivi »