VENT DANS LE TEMPS

Va al supermercato e vince un "uomo"


Non è una presa in giro, una qualunque casalinga è andata al supermercato ed ha vinto un uomo !!! La catena di supermercati il Tulipano aveva organizzato un concorso, il primo premio era un ragazzo a disposizione per ben due giorni.                     
Al concorso, ideato da Gianfranco Angelico Benvenuto hanno partecipato dodici ragazzi, votati come in un reality su un sito internet e il ragazzo ‘vinto’ dalla fortunata casalinga è Federico Andrés Lorenzatti, un italo-argentino di 28 anni che durante la settimana è il dipendente di un’azienda metalmeccanica del trevigiano e la domenica fa il calciatore.                       
La fortunata vincitrice si chiama  Mariagiovanna Piovesan, 47 anni casalinga trevigiana, sposata e mamma di tre figli... si vedrà giungere di prima mattina all’abitazione il suo premio, con un mazzo di tulipani e l’omaggio di un buono spesa da mille euro, dovrà servire la colazione alla famiglia, pulire i pavimenti e fare i lavori di casa. La sera potranno uscire a cena o andare al cinema o a teatro e, dopo l’appuntamento, dovrà salutarla senza varcare l’uscio di casa