Pensieri e parole - il vizio del pensiero
« Precedenti Successivi »
 

L'eterna sfida al tempo

Sono stato tanto felice che a volte avrei voluto che il giorno restasse senza il domani o che il domani potesse essere unico e infinito
 

Partenze

Ho ascoltato le parole di un'uomo che da lì a poco se ne sarebbe andato per sempre, parlava di un sogno lontano nel tempo in cui la sua anima era in procinto di lasciare il corpo e in quel momento rivedeva le stesse cose che stava vedendo ora...non era triste anzi aveva  l'espressione serena per…
 

Schegge di vita

Per fortuna la vita non dura per sempre, a me ha dato tanto e tolto altrettanto, mi ha dato persone e amori che sarebbero stati difficili afferrare se tutto non fosse stato racchiuso nel lampo della vita. Per assurdo ho vissuto nella speranza di ricambiare la mia fortuna riconoscendone il merito a chi ha cercato…
 

Assenze

La differenza che prima o poi sentiamo, tra assenti e invisibili , sta nel posto che hanno occupato nel nostro cuore
 

La differenza tra me e te

Ho imparato che puoi andare ovunque tu voglia e fare tutto ciò che vuoi e comprare tutte le cose che vuoi comprare e incontrare tutte le persone che vuoi incontrare e imparare tutte le cose che desideri imparare e se fai tutte queste cose ma non sei follemente innamorato: non hai ancora iniziato a vivere.
 

Il mio presente

Comincio a pensare che il passato e il futuro sono vere illusioni, il passato è quella certezza che non tornerà...il futuro è troppo incerto, ci vuole un niente perchè si allontani... il presente è ciò che esiste ...è tutto ciò che esiste
 

Il tempo

Nessuno capisce le dimensioni del tempo...l'unica cosa comprensibile è che il tempo non va sprecato.....domani è troppo tardi.
 

I tuoi occhi

Ci sono momenti in cui la solitudine ti fa sentire più vicino a chi ti ha amato e vorresti non essere da solo a vivere questa sensazione calda.
 

Ti penso e non te lo dico

Sei nella mia mente con fantasticherie di tempi passati e ricordi che non moriranno mai ma anche se ti penso inutilmente non riesco a pensare a cosa più utile di questo
 

luci

Lasciai appesi i ricordi a quella porta che rimarrà sempre aperta.
 

« Precedenti Successivi »