Nulla... - Ho provato e ho fallito... Ritento

Post N° 8

Il tempo passa e dopo mesi mi ricordo di evere un blog... E me ne accrgo proprio nel periodo più strano della mia vita...Un periodo in cui ho messo da parte la vogliaccheria e sto finalmente riuscendo ad amare senza limiti nè remore...Sono felice...
 

Post N° 7

Si... oggi parecchi occhi si sono posati su di me... percepivo gli sguardi, le voglie di coloro che mi circondavano...Passeggiavo con lei, parlavamo, ridevamo pensando al passato... Sono tornati i ricordi di quelle battutte, timidi sorrisi... Il primo...E intanto sentivo di essere desiderata... lo sentivo. Non m'importa.
 

Post N° 6

http://tanadellaragione.forumfree.net/Questo è un forum...E'stato realizzato da me e da tre miei amici... Purtroppo i numerosi impegni nn ci hanno permesso di prendercene cura come si deve... Nn ci sn ancora molti argomenti ma saremo felici di avere dei suggerimenti... Spero verrete a trovarmi...  
 

Post N° 5

Dentro so di non essere terribile come persona, talvolta mi capita anche di apprezzarmi... Mi dico che non sono messa proprio male... Ma ho un difetto, più acuto degli altri, che non mi permette di affermare che "sono una bella persona"... Sono il classico essere umano che non comprende il valore di ciò che ha…
 

Post N° 4

Qualche sera fa sn a andata a caltanissetta... Come posto nn è niente di particolare... Belle le montagne, il leggero venticello... Il sole appena appena tiepido... Ma ciò che l'arricchisce è la gente che abita li... Quattro ore di viaggio nn sono state sprecate... Quando siamo arrivati in quella casa i visi di coloro che ci…
 

Post N° 3

E' un'odissea... Ci sono principi che vanno oltre tutto, esiste il rispetto, la complicità, l'etica... L'etica!!! Se sulle basi di un rapporto la pensiamo diversamente, che rapporto è? Ditemelo. E sono nervosa... Spaccherei tutto. Me stessa
 

Post N° 2

Qualsiasi cosa che mi riguarda è come un enigma irrisolvibile, così chiaro agli altri, ma totalmente sconosciuto a me stessa… Tempo fa mi chiedevo “Come è possibile?” ma adesso no… Non me la pongo più questa domanda… Ricerco soluzioni solo perché sono una piccola stupida che ha paura di se stessa… Tutto tace o tutto…
 

Post N° 1

Inizio sempre con la musica... Ormai sembra un'abitudine che non posso più sradicare... Mi faceva stare bene scrivere e questo perchè scrivevo nei momenti di maggiore sofferenza e forse questo è uno di quei momenti... Non voglio che qualcuno mi riconosca e se lo fate tenetelo per voi... Rimanere nell'anonimato mi gratifica... Mi fa sentire…