Creato da verdianaxxx il 06/03/2006

un anno...

si è sempre tristi quando si perde qualcosa....

 

 

« Buon NataleSiori e siori...... »

PRIMO GIORNO DELL'ANNO

Post n°55 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da verdianaxxx

primo giorno del 2007.. brrrr... paura... ieri per tutto il giorno ho bonficchiato e lamentato il fatto che non volevo che questo anno finisse.... e si, perchè io al 2006 ci sono affezionata, tante novità, mille emozioni, amici ritrovati il mio Ale... insomma io nel mio 2006 ci sono stata veramente bene... e poi come si dice:" chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova..." ecco, così ora mi ritrovo qui a sperare che il nuovo anno sia fantastico... beh gli auguri sono arrivati... anche se  devo dire, di non apprezzare molto i messaggi d'auguri tipo le frasi d'autore spedite a tutta la popolazione mondiale; "visto che mi devi mandare un sms e devi anche spendere, magari se lo scrivi mettendoci del tuo sarebbe più carino..." giusto? anche se come al solito alla festa di ieri sera , ho esposto la mia teoria non accorgendomi che di fronte  avevo un mio amico autore del messaggio universale arrivatomi a Natale... Ecco certe cose non cambiano (le mie solite figure)..... anche se è arrivato un nuovo anno!!!!!! Auguri a Tutti ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maestroluigiunamamma1ottoottobreCAANTODELLESIRENEMoosyKantepersano.lorellaverdianaxxxmariomancino.msteve74oklorenzoefrancescaArrayyyyyyyyyyyyyyhangel62carezzadiunangeloKulluspsicologiaforense
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963